Pubblicato il: 14 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 5729

Uomini e Donne news, famosa tronista è appena diventata mamma!

Una celebre e amata ex tronista di Uomini e Donne ha dato alla luce uno splendido maschietto

Visualizza Foto

Giorgia Lucini è diventata mamma! L’ex tronista di Uomini e Donne, che è famosa anche per via della relazione durata un anno con Andrea Damante, ha dato alla luce un maschietto. Il piccolo si chiama Riccardo. Il papà, che è fidanzato da ormai tre anni con l’ex tronista, è il cestista Federico Loschi. Ed è stato proprio lui a comunicare su Instagram l’avvenuta nascita. Loschi, che comprensibilmente era al settimo cielo per la gioia, ha raccontato anche che tutto è andato bene e che sia il piccolo che la mamma sono in gran forma!

Uomini e Donne, news tronisti: la storia di Giorgia Lucini

Ci sono ex tronisti di Uomini e Donne che, dopo molteplici vicissitudini legate a vicende riguardanti il programma di Maria De Filippi, hanno trovato la felicità sentimentale lontano dalla televisione e dai riflettori, nella loro vista quotidiana. Tra questi c’è la bellissima Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne e anche volto della prima edizione di Temptation Island, programma cui partecipò con l’allora fidanzato Manfredi Ferlicchia, conosciuto e scelto proprio a Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, famosa ex tronista asfalta Tina Cipollari: “Cafona e maleducata”

Uomini e Donne, news trono classico: l’amore tra Giorgia e Federico Loschi

I due si lasciarono, lei si mise con Andrea Damante ma anche questa storia non durò. Da qualche anno, però, Giorgia Lucini sta con il cestista Federico Loschi. E qualche mese fa, sul suo profilo Instagram, l’ex tronista ha pubblicato una foto davvero eloquente con un pancione alquanto lievitato e queste parole: “Fin dal primo giorno che ti ho incontrato ho sempre saputo che saresti stato il papà dei miei figli… Sarai il papà più bravo, dolce e attento del mondo amore mio!!! E te patatino/a, anzi no Kiwi, perché questa settimana hai le dimensioni di un kiwi, sarai il bambino/a più amato del mondo… non vediamo l’ora di vederti”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, nuovo malore per Sara Affi Fella: l’ex tronista ancora in ospedale

News Uomini e Donne: è nato Riccardo, figlio di Giorgia Lucini

Nella foto si vedeva il papà che bacia il pancione con un’espressione felicissima. E ieri, dopo una gravidanza serena, circondata dall’amore del compagno e della sua famiglia, l’ex tronista Giorgia Lucini è diventata mamma per la prima volta. Da tempo si sapeva che si trattava di un maschietto, ma il nome – Riccardo – era stato tenuto segreto fino a poco prima del parto. Inutile dire che i neo genitori sono al settimo cielo! Giorgia in queste ore continua a ricevere auguri via social non solo dagli amici, ma anche dai numerosi fan.

LEGGI ANCHE — La scelta di Teresa è Andrea: Antonio Moriconi la prende male

Ancora non è tornata su Instagram, ma siamo certi che non appena lo farà racconterà ai follower com’è andato il suo giorno più bello: quello in cui ha stretto per la prima volta Riccardo tra le braccia!