Aggiornato al: 24 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 2087

Uomini e Donne news, famoso corteggiatore beccato con una trans

Un dei protagonisti del trono classico avvistato in discoteca con una trans seminuda

Visualizza Foto

Il diretto interessato si è reso protagonista di una scelta davvero particolare e sorprendente a Uomini e Donne, oltre a farsi notare per la sua singolarità. Adesso però sembra sia finito al centro del gossip per via di una vicenda molto particolare.

Stiamo parlando di Nicolò Raniolo, ex corteggiatore di Sabrina Ghio, nonché sua scelta, che ha sempre fatto parlare di sé e continua a farlo anche adesso che non è più uno dei protagonisti del trono classico. Il bel ragazzone romano, infatti, è stato beccato seminudo in discoteca assieme a un’avvenente trans anch’essa seminuda. Una foto scandalo, questa, che non manca di lasciare a bocca aperta quasi tutte le sue fan, soprattutto quelle che lo volevano assieme a Sabrina, che è mamma e più grande di lui.

Nicolò Raniolo e la trans: la foto scandalo

Nonostante i molti bei ragazzi scesi a corteggiarla, Sabrina Ghio sin dall’inizio si è buttata a pesce sul corteggiatore che la calcolava meno di tutti, il bel Nicolò Raniolo, già conosciuto al pubblico di Canale 5 perché è stato uno dei tentatori più in vista della prima edizione di Temptation Island, quello in grado di affascinare l’ex tronista Giorgia Lucini e ingelosire Manfredi Ferlicchia.

Inizialmente Raniolo non ha mai nascosto lo scarso interesse, anche fisico, nutrito nei confronti della tronista, ma poi, complice il desiderio di lei di conoscerlo – molto evidente, peraltro – il giovane ha deciso di accontentarla e si è pian piano lasciato andare. Nelle ultime puntate aveva fatto anche dichiarazioni importanti, ingelosendosi per il bacio di Sabrina all’altro Nicolò, ma poi la situazione è letteralmente precipitata.

Questa caduta di stile potrebbe costargli il trono?

Il ragazzo è andato via e, richiamato per essere la scelta, ha risposto di no. Ora che è tornato alla sua vita quotidiana, Nicolò Raniolo non esita a circondarsi di bellissime ragazze, ma non solo. È stato infatti beccato, a torso nudo, con una trans (anch’essa seminuda) avvinghiata addosso; o meglio, inizialmente si pensava che la foto fosse recente, mentre invece risale a qualche settimana fa.

Per la precisione allo scorso 23 ottobre, quando Nicolò stava ancora corteggiando Sabrina Ghio all’interno del trono classico di Uomini e Donne. Insomma, Nicolò continua a far discutere e a dividere anche ora che non è più all’interno del programma di Maria De Filippi, e se per lui all’inizio sembravano potersi spalancare le porte del trono blu, ora la cosa non appare più così scontata.

Vi piacerebbe vedere Nicolò Raniolo come tronista, nonostante tutto?