Pubblicato il: 28 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 841

Uomini e Donne news, famoso ex tronista vittima di stalking: lo sfogo sui social

L'ex tronista Andrea Offredi ha deciso di rompere il silenzio perché questa brutta situazione sta coinvolgendo anche i suoi cari

Visualizza Foto

La stalking non è un reato da prendere sotto gamba e lo sa bene Andrea Offredi, ex tronista di Uomini e Donne che da tempo viene tormentato da un misterioso (o misteriosa) stalker. A denunciare la cosa è stato il diretto interessato, che qualche ora fa ha postato un lungo sfogo sulla sua seguitissima pagina Instagram. Offredi, che è stato anche postino di C’è Posta per Te per un paio di stagioni, ha deciso di parlare perché anche i suoi amici e la sua famiglia stanno pagando il prezzo di questa situazione.

Uomini e Donne, news ex tronisti: Andrea Offredi vittima di stalking

Andrea Offredi è senza dubbio tra gli ex tronisti di Uomini e Donne più belli che il pubblico ricordi. La sua bellezza lo ha reso un modello e un influencer di successo, anche grazie alle foto Instagram che di tanto in tanto pubblica sui social. Ma questa sua bellezza ha attirato le attenzioni di uno stalker che da qualche tempo a questa parte gli sta rendendo la vita impossibile. Non solo, perché a far le spese di questa situazione ora sono anche le persone più vicine ad Andrea, ovvero familiari e amici.

LEGGI ANCHE — L’ex tronista Giorgia Lucini è diventata mamma

News Uomini e Donne, lo sfogo dell’ex tronista su Instagram

Ed è per questo che l’ex tronista di Uomini e Donne e postino di C’è Posta per Te ha deciso do correre ai ripari denunciando il tutto. “Buongiorno. È ormai da diverso tempo che qualche furbacchione si diverte a stalkerarmi” ha esordito Andrea Offredi su Instagram. “Fin quando si trattava solo di me, ahimè mi son sempre fatto scivolare tutto addosso, ma ora che si stanno coinvolgendo persone a me vicine o che conosco, la cosa non mi va più bene” ha proseguito il modello, arrabbiato.

LEGGI ANCHE — L’ex corteggiatrice Diletta Pagliano fa un annuncio

“Volevo avvisare i miei amici e le persone che si rapportano con me nella vita di tutti i giorni che mi dispiace se si debbano trovare coinvolte in queste ca…ate per colpa di qualche sfigata/o che non ha nulla da fare nella sua misera e triste vita. Inoltre volevo dire a questa persona/e che sto già prendendo seri provvedimenti. A buon intenditor poche parole” ha concluso Offredi. E a nostro avviso ha fatto più che bene!