Pubblicato il: 04 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 5162

Uomini e Donne news, famoso tronista sul lastrico: ora fa lo spogliarellista

A dare la notizia è il giornalista Alberto Dandolo, ecco cosa si scopre a proposito del tronista in questione

Visualizza Foto

La notizia è di quelle che lasciano di stucco. Sembra infatti che un famoso ex tronista di Uomini e Donne attualmente si esibisca in un celebre locale notturno svizzero nelle vesti di spogliarellista. A svelare il gossip è stato l’informatissimo giornalista Alberto Dandolo all’interno della sua rubrica Dandolate, ospitata sul settimanale Oggi in edicola questa settimana. Il giornalista non svela di quale tronista si tratti, ma noi abbiamo un paio di ipotesi che potrebbero rivelarsi fondate! Vediamo assieme di chi si tratta.

Uomini e Donne, news trono classico: famoso tronista ora fa lo spogliarellista

Sulla sua rubrica rubrica Dandolate, ospitata sul giornale di gossip e televisione Oggi, in edicola questa settimana, il giornalista Alberto Dandolo scrive: “L’ex tronista di Uomini e Donne adesso fa lo spogliarellista in Svizzera: Gira voce che l’ex tronista sia in gravi difficoltà economiche e che per sbarcare il lunario abbia iniziato a esibirsi come spogliarellista nei locali notturni svizzeri”. Dandolo non fa il nome del tronista in questione, ma rivela solo che sarebbe stata proprio la mancanza di soldi a fargli optare per questa vita.

Uomini e Donne, news tronisti: il protagonista del programma sarebbe sul lastrico

Ovviamente tutti hanno preso a chiedersi di chi parli Dandolo, visto che non ha fatto il nome. Di certo non si tratta di nessuno dei tronisti degli ultimi anni: gente come Andrea Damante, Oscar Branzani o Paolo Crivellin se la passano parecchio bene con i loro lavori, e la maggior parte di loro è tornato a fare quello che faceva prima del trono. L’ex fidanzato di Giulia De Lellis, per esempio, faceva già il deejay; stessa cosa Branzani, che aveva già la sua linea di costumi. Crivellin, invece, è tornato al suo ufficio e fa anche l’influencer.

News Uomini e Donne, di chi parla Dandolo?

Si tratta dunque quasi certamente di un tronista del passato. E noi abbiamo anche un’idea di chi possa trattarsi… Fernando Vitali, ex corteggiatore di Carla e Michela (la prima era stata precedentemente la scelta, nonché fidanzata, di Francesco Arca), ha già girato pellicole a luci rosse. Pur essendo stato la scelta di Michela, dopo averle detto no il ragazzo diventò tronista e al termine dell’esperienza nel programma di Maria De Filippi entrò nel giro dei film per adulti. Del resto, il fisico certamente ce l’ha.

Come altri tronisti, infatti, ha un corpo perfetto e tra le altre cose si reca spesso in Svizzera. Che si tratti proprio di lui?