Pubblicato il: 17 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 8811

Uomini e Donne, Federica Benincà racconta la verità su Mark Caltagirone: “Ora ho paura”

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne racconta la verità sulle notizie riguardanti il presunto compagno di Pamela Prati, ma si sente minacciata

Visualizza Foto

Anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Federica Benincà, famosa per la storia avuta con il tronista Marco Cartasegna, che poi l’ha lasciata per Soleil Sorge, ha detto la sua verità sul presunto fidanzato di Pamela Prati, Mark (o Marco) Caltagirone. La ragazza, infatti, è stata per ben due anni nell’Aicos Management, l’agenzia della Prati fondata dalle due socie Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. E quello che ha visto l’ha sempre più convinta che non esiste e non è mai esistito nessun Marco Caltagirone.

Uomini e Donne, news corteggiatrici: anche Federica Benincà era nella stessa agenzia di Pamela Prati

Intervistata dal settimanale Spy in edicola questa settimana,  Federica Benincà ha parlato diffusamente di come neanche tale Simone Coppi – presunto marito di Eliana Michelazzo (che all’anagrafe risulta single) e grande amico di Mark Caltagirone – non esisterebbe. Sarebbe solo frutto della fantasia della donna e della sua socia, e verrebbe tirato in ballo ogni qual volta si deve far sapere qualcosa di Mark, che sarebbe appunto un suo grande amico. A sconcertare Federica è stato il fatto che né Simone né Mark abbiano un volto.

LEGGI ANCHE — Emanuele Trimarchi: “Io vittima della stessa setta di Pamela Prati”

Uomini e Donne, news trono classico: l’ex corteggiatrice racconta quello che sa su Mark Caltagirone

“Non ho mai visto nella mia vita Simone Coppi,  nonostante più volte le avessi chiesto (a Eliana Michelazzo, presunta moglie) della sua esistenza” ha dichiarato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “In primis io credevo che Mark esistesse” ha proseguito. “Ci credevo, ci credevamo tutte. Continuamente ci mostravano video di Pamela che prendeva treni e aerei. La stessa Prati, una sera a cena, mi ha fatto vedere i braccialetti che i figli di Mark le avrebbero regalato, i loro disegni che le dedicavano. Scioccante. Era tutto un bluff”.

LEGGI ANCHE —  Geogette Polizzi accusa le manager della Prati e afferma: “Pamela è sul lastrico”

News Uomini e Donne, Federica Benincà: “Marck non esiste, ora ho paura per me”

Sì perché di Mark Caltagirone, della sue foto, della sua voce e della sua esistenza, non c’è mai stata la minima prova. Anzi. “Mark non appariva mai. Chiedevo foto di lui, e niente. Il caso montava, tornavo a chiedere le prove ed Eliana mi giurava che Mark esisteva” ha dichiarato Federica Benincà. “Mi raccontavano che lui fosse all’estero. Io chiedevo foto della coppia: niente. Anzi la Prati si infastidiva”. Insomma, il solito copione ben rodato che raccontano tutte le persone uscite dall’Aicos Management, tra cui l’ex tronista Rosa Perrotta (anche lei allontanatasi quando ha sentito puzza di bruciato), Emanuele Trimarchi e Georgette Polizzi di Temptation Island.

LEGGI ANCHE — Pamela Prati ed Eliana Michelazzo litigano in aeroporto

E come Georgette, oggi che ha parlato, anche Federica Benincà dice di avere paura. “Oggi vivo un clima di paura” ha ammesso. “Credo che il loro sia vero e proprio un modus operandi. C’è qualcosa che va oltre. Con noi hanno mostrato e raccontato uno scenario da film, tutto assurdo”.