Pubblicato il: 02 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 13360

Uomini e Donne anticipazioni, Federica Lepanto sarà la prossima tronista?

La gieffina desidera ritrovare l'amore e, per questo motivo, lancia un appello a Maria De Filippi. Federica prenderà il posto di Teresa Langella?

Visualizza Foto

Federica Lepanto potrebbe essere la nuova tronista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La vincitrice del Grande Fratello potrebbe prendere il posto dell’attuale tronista napoletana, Teresa Langella, la quale a breve dovrebbe fare la sua scelta. La Lepanto, dopo la fine della storia con Gianfilippo Lavuri, ha deciso di partire per Londra per stare lontana da tutto e tutti. Ma, nonostante la tristezza per la fine della relazione, si dice pronta a rimettersi in gioco e a trovare l’amore e, a tal proposito, nell’ultimo giorno del 2018 lancia un appello alla De Filippi per poter sedere sull’ambito trono.

Uomini e Donne anticipazioni: Teresa Lepanto la nuova tronista?

Il programma di Maria De Filippi al centro dell’attenzione per la possibile e futura partecipazione di Federica Lepanto al programma di Canale 5. La vincitrice del Grande Fratello potrebbe prendere il posto dell’attuale tronista di Uomini e Donne, Teresa Langella ormai prossima alla sua scelta. Questo è quanto emerge dalle risposte di Federica, rilasciate sul suo profilo Instagram proprio nell’ultimo giorno del 2018 e che potrebbero rappresentare non soltanto un auspicio, bensì un desiderio che potrebbe divenire realtà.

Anticipazioni Uomini e Donne: Federica e Gianfilippo si sono lasciati

Purtroppo, risale a pochi giorni fa la notizia in merito alla rottura della relazione amorosa tra la vincitrice del Grande Fratello, Federica Lepanto e il suo fidanzato Gianfilippo Lavuri. Una notizia che ha lasciato di stucco tutti i suoi fan e che ha reso molto triste la bella Federica, a tal punto da decidere di partire per Londra al fine di stare lontano da tutto e da tutti. Ma, nonostante ciò, la gieffina non si arrende e ha confessato di essere pronta a trovare l’amore e a donare il suo cuore a chi lo merita per davvero.

Uomini e Donne anticipazioni: Federica e l’appello a Maria De Filippi

Come annunciato prima, dopo la rottura con il suo fidanzato, Gianfilippo Lavuri, la vincitrice del Grande Fratello sarebbe pronta a rimettersi in gioco e a cercare l’amore. A tal proposito, sul suo profilo Instagram avrebbe ammesso che se Maria De Filippi le desse la possibilità di partecipare come tronista a Uomini e Donne, lei sarebbe felice e contenta di accettare questa nuova sfida ed esperienza. Un’opportunità che, con molta probabilità, le permetterebbe di conoscere l’amore della sua vita. I presupposti pare che ci siano, ora basterà attendere la risposta di Maria.

Dopo l’appello della Lepanto, toccherà attendere le decisioni di Maria De Filippi e, soprattutto, attendere la scelta di Teresa Langella che, ormai, non tarderà ad arrivare. Noi, ovviamente, vi terremo aggiornati con le notizie sul nostro sito.