Pubblicato il: 20 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1729

Uomini e Donne news, feroce scontro tra Karina Cascella e Barbara De Santi: volano parole grosse

L'ex opinionista di Uomini e Donne e la dama del trono over se ne sono dette di tutti i colori, ecco cos'è successo su Instagram

Visualizza Foto

Poche ore fa su Instagram c’è stato un acceso scontro tra Karina Cascella, ex opinionista del trono classico di Uomini e Donne, e Barbara De Santi, attuale dama del trono over. Tutto è nato perché Karina ha difeso Gemma Galgani, affermando che Barbara era stata davvero str**za nel chiedere al corteggiatore di lei, l’italo-venezuelano Juan Luis Ciano, di ballare. Ovviamente la De Santi non ha accettato questa critica volgare e ha risposto per le rime… Vediamo insieme quali sono state le sue parole!

Uomini e Donne, news trono over: Karina Cascella dà della str**za aBarbara De Santi

Nel commentare sul suo profilo Instagram l’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda, l’ex opinionista Karina Cascella ha dichiarato: “Scusate ma è vero. Cioè ora va bene tutto ma povera Gemma… Tina gioca lo fa per provocarla come fa sempre con tutti quelli con cui esce Gemma. Ma Barbara è proprio una str**za”. E questo in riferimento al fatto che anche Barbara De Santi, come Tina, aveva chiesto di poter fare un ballo con l’aitante cavaliere Juan Luis Ciano, approdato in trasmissione apposta per Gemma.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Asia Argento asfalta Karina Cascella a Live – Non è la d’Urso

Uomini e Donne news, la replica feroce della dama del trono over

A questo punto, tirata chiaramente in causa, Barbara De Santi ha detto la sua. “Ricordo quella serata a Milano dove ci siamo conosciute ed esprimevi tutta la tua simpatia nei tuoi confronti. Ricordo una persona bella e rispettosa” ha scritto la dama di Cremona tra le sue storie Instagram, mostrandosi molto risentita. “È la stessa persona che mi dà della str**za per un ballo? Ti pensavo più intelligente, ti pensavo capace di andare oltre, ti pensavo obiettiva e oggettiva invece ci sei cascata a piedi pari!”.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Karina Cascella torna a parlare di Paola Frizziero

Uomini e Donne, Barbara De Santi non ci sta: “Ecco che tipo di donna è Karina!”

Ma non è finita qui, perché in una storia Instagram successiva, Barbara De Santi ci è andata già più pesante. “Karina è una di quelle donne che quando scoprono il tradimento del marito, non se la prendono con lui, ma con la donna con la quale tradisce… Niente di più sbagliato!” ha tuonato. E certamente questa parole non passeranno inosservate a Karina Cascella. La donna, che attualmente ricopre il ruolo di opinionista nei salotti di Barbara d’Urso, deciderà di replicare oppure no?

LEGGI ANCHE — Scompare la foto di Barbara De Santi nuda: lei spiega cos’è successo

Se replicherà, prevediamo che i toni si alzeranno ulteriormente, visto il carattere fumantino di entrambe le protagoniste di questo scontro social!