Pubblicato il: 01 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 6453

Uomini e Donne news, festività dei Santi: quando torna in onda il programma?

In molti si stanno chiedendo cosa ne sarà del programma di Maria De Filippi in questi giorni, ecco cosa succederà

Visualizza Foto

In tanti ci state chiedendo cosa ne sarà della programmazione Mediaset in questi giorni di festa e di ponte di Ognissanti. Tutto proseguirà come sempre, oppure al contrario ci saranno delle modifiche sostanziali al palinsesto? Ebbene, a quanto pare la decisione di Canale 5 è stata molto chiara, ovvero rispettare le feste non solo per quanto riguarda i programmi in diretta, ma anche i programmi registrati, come è il caso appunto del trono classico e del trono over di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

News Uomini e Donne, festività di Ognissanti e dei Morti: come cambierà la programma zione?

Uomini e Donne di Maria De Filippi non andrà in onda né giovedì 1 novembre 2018, giorno di Ognissanti, né venerdì 2 novembre 2018, giorno in cui si celebrano i Morti e che tuttavia non viene considerato festa rossa sul calendario. Sta di fatto che quest’anno, trovandosi di venerdì, un po’ tutti gli italiani hanno fatto ponte. Laddove possibile, hanno scelto di partire per gite fuori porta o per andare a trovare i parenti; di qui la decisione di Canale 5 di sospendere anche la programmazione di Uomini e Donne.

Uomini e Donne news, ecco quando torna in onda il trono classico

Uomini e Donne tornerà dunque in televisione lunedì prossimo, 5 novembre 2018, con il trono classico. Vedremo in onda la puntata in cui Mara Fasone abbandona il trono. O meglio, la vedremo ma senza di lei. La 26enne siciliana, infatti, non era presente alla registrazione dello mercoledì 24 ottobre 2018, quella che andrà in onda lunedì, e la motivazione addotta è stata pressoché vaga e difficilmente credibile. Maria De Filippi ha infatti dichiarato che non si sentiva di essere nel luogo giusto.

Uomini e Donne news, ecco quando torna in onda il trono over

Il trono classico andrà in onda anche martedì 6 novembre con la seconda parte dedicata a Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, mentre già da mercoledì tornerà il trono over con una nuova puntata in cui ne vedremo di tutti i colori. Tra urla, risse, un bicchiere d’acqua lanciato in fatti e tanto trash, dame e cavalieri, capitanati dalla veterana Gemma Galgani e da un ringalluzzito Sossio Aruta, faranno molto parlare di sé. Il trono over andrà poi in onda anche giovedì e venerdì, visto che l’ultima registrazione è stata lunghissima.

Se volete sapere in anticipo cosa è successo, potete consultare le nostre anticipazioni riguardanti il trono over.