Pubblicato il: 09 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 8708

Uomini e Donne news, finisce l’amore per una coppia famosa e amata

Sembrava che la loro storia dovesse durare per sempre, e invece è terminata dopo pochi mesi di amore

Visualizza Foto

Il trono over di Uomini e Donne nei suoi dieci anni di esistenza ha fatto conoscere moltissime coppie, anche giovani. E la scorsa stagione, i telespettatori hanno assistito alla nascita di una coppia davvero bella e, all’apparenza, anche innamorata. Stiamo parlando di Donatella Lopar e Tomas Fierro, che prima di fidanzarsi hanno avuto diverse incomprensioni, tutte risolte grazie alla forza del sentimento che li legava. Dopo un’estate di amore e passione, però, i due all’improvviso hanno annunciato la fine della loro relazione.

News Uomini e Donne, Tomas e Donatella si sono lasciati

Quando è approdato a Uomini e Donne, il cavaliere del trono over Tomas Fierro è stato subito notato da tutti per l’incredibile somiglianza con l’ex portiere della Juve Gigi Buffon. Lei, Donatella, è stata corteggiata da moltissimi uomini, e per un certo periodo ha anche messo zizzania tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano a causa di alcune foto molto sexy inviate al primo. Tomas e Donatella dopo qualche mese di frequentazione all’interno del programma hanno deciso di uscire assieme per viversi il loro amore.

Uomini e Donne, news trono over: le parole della dama

Tomas ha fatto una specie di scelta, portando in studio alla sua Donatella un mazzo di rose rosse. In pochi avrebbero scommesso su questa coppia, e invece questa estate, mentre i colleghi Riccardo e Ida litigavano a Temptation Island, loro su Instagram apparivano più uniti e felici che mai. E invece, un paio di giorni fa, la bomba. “Ciao ragazze, vi comunico che io e Tomas ci siamo lasciati, in tutta serenità e tranquillità. Gli amori iniziano e finiscono, purtroppo i nostri problemi caratteriali alla fine hanno influito in maniera negativa, rovinando tutto il bello che c’era e che poteva esserci” ha scritto lei.

News Uomini e Donne: i due protagonisti del trono over sono rimasti in buoni rapporti

Donatella ha continuato spiegando che, nonostante le liti, lei e Tomas si sono lasciati non solo di comune accordo, senza drammi, ma anche da amici. “I litigi erano molti, ma ancora di più le incomprensioni e i punti di vista differenti. Ci siamo resi semplicemente conto che non potevamo continuare, e di comune accordo abbiamo preso questa decisione. Al momento posso dirvi che siamo sereni, abbiamo compreso che non potevamo continuare e abbiamo preso questa decisione. Io auguro a Tomas ogni bene!” ha spiegato.

E secondo noi la coppia ha mostrato grande maturità!