Pubblicato il: 21 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 5834

Uomini e Donne news, finito l’amore con Vittoria? Parla Mattia Marciano

Anche l'ex tronista dice finalmente la sua a proposito della rottura con la bella fidanzata corteggiatrice

Visualizza Foto

La fine della storia tra Mattia Marciano e Vittoria Deganello, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, non è stata un fulmine a ciel sereno per i numerosi follower della coppia che si è conosciuta esattamente un anno fa nello studio del popolare programma di Maria De Filippi. Da tempo, infatti, si mormorava che i due ragazzi fossero in crisi e i segnali social (poche foto assieme e nessuna dichiarazione d’amore) non facevano che confermarlo. Poi, la rottura definitiva, annunciata dalla Deganello.

Uomini e Donne news, la triste fine della storia tra Mattia Marciano e Vittoria Deganello

Stando ai rumors dei ben informati, che riportano voci provenienti da amici della coppia – soprattutto di lei – sarebbe stata proprio la lontananza, assieme a tutti i problemi che ne derivano, il motivo principale per cui Mattia Marciano e Vittoria Deganello si sono lasciati. Obiettivamente Napoli e Verona sono tutt’altro che vicine, e i due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne non avevano mai parlato di una convivenza, né di cambiare città stabilendosi entrambi in uno dei due luoghi.

Uomini e Donne news, ecco cosa ha dichiarato la ex corteggiatrice

“I motivi sono tanti, troppi” ha confessato in un lunga story pubblicata su Instagram l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi. “Ci metterei più di 24 ore a spiegarvi tutte le motivazioni per cui la situazione è quella che è, ovvero tante incomprensioni, punti di vista diversi, modi di pensare totalmente diversi, senza mai nulla di risolto. Non entro nei particolari perché è poco carino e rispettoso sia nei miei confronti che nei suoi e niente… mi sembrava giusto rendervi partecipi della situazione attuale!”.

Uomini e Donne news, finalmente parla anche Mattia Marciano

E oggi, a qualche giorno di distanza dai video dell’ormai ex fidanzata, parla Mattia Marciano. L’ex tronista, infatti, ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae solo sulla battigia al tramonto. A corredo di questo scatto molto triste e solitario, solo tre parole: “Tutto qui… Silenzio”. Le reazioni dei fans sono state molteplici. “Con il tuo silenzio hai detto tutto”, ha scritto qualcuno. “Si si, meglio che stai zitto”, ha scritto qualcun altro. E ancora: “Per fortuna che vi siete lasciati.. era inutile fare delle foto false da finti innamorati!”.

Mattia, però, continua a tacere.