Pubblicato il: 17 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 11182

Uomini e Donne news, Francesca Del Taglia in ospedale: momenti di paura

La fidanzata di Eugenio Colombo si è sentita male all'improvviso ed è finita in ospedale, ecco perché

Visualizza Foto

Ha passato davvero dei momenti terribili Francesca Del Taglia, compagna dell’ex tronista Eugenio Colombo e madre dei suoi due figli, Brando e Zeno. La giovane, infatti, è stata portata urgentemente all’ospedale perché non riusciva neanche a stare in piedi. Qui si è sottoposta a tutta una serie di esami volti a escludere patologie gravi come la sclerosi multipla o un tumore al cervello. Per fortuna ora l’emergenza è rientrata e Francesca a breve uscirà dall’ospedale per tornare dai suoi bimbi.

Uomini e Donne, news corteggiatrici: Francesca Del Taglia è in ospedale

I fan sono in apprensione per Francesca Del Taglia, ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne che ha appena pubblicato su Instagram alcuni video registrati in ospedale. Ed è propio in ospedale che si trova la ragazza, la quale ha voluto condividere con i suoi numerosi follower la bruttissima avventura vissuta qualche ora fa. “Non sono stata bene” ha esordito Francesca nel primo video pubblicato. Ha poi spiegato nel dettaglio in cosa è consistito il malore che l’ha fatta preoccupare.

Uomini e Donne, news trono classico: momenti di paura per l’ex tronista

I sintomi, infatti non erano decisamente da sottovalutare, anzi! Ecco cosa ha raccontato la compagna di Eugenio Colombo: “Purtroppo venerdì mi sono sentita male e diciamo non camminavo bene, ho avuto degli squilibri, quindi sono andata in ospedale”. E la cosa è andata per le lunghe, visto che l’ex corteggiatrice è stata sottoposta a numerosi esami “Mi hanno tenuto lì per molto, mi hanno anche fatto una tac al cervello. Insomma, sono stati momenti un po’ tesi… di paura” ha spiegato.

News Uomini e Donne, Francesca ha raccontato tutto su Instagram

Oggi la protagonista di una delle edizioni storiche del programma di Maria De Filippi sta bene, ma se l’è vista davvero brutta. “Non sapevano cosa fosse e poi mi hanno fatto delle analisi di accertamento e abbiamo capito che deriva tutto dal problema di cui io soffro da anni” ha rivelato. Ma quale è questa malattia? Si tratta della cosiddetta emicrania equivalente, che nel caso di Francesca ha coinvolto anche il labirinto dell’orecchio, interferendo con la sua stabilità. La ragazza ha però voluto rassicurare tutti.

“Ora tutto apposto” ha concluso. “Mi hanno dato una cura, inizialmente per tre mesi e vediamo un po’… però le cose gravi le abbiamo escluse, quindi ora sono più tranquilla”.