Aggiornato al: 21 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 89888

News Uomini e Donne, Francesca Del Taglia: “Sto soffrendo da morire”

L'ex corteggiatrice è appena diventata mamma di Zeno, ma il parto è stato tutt'altro che una passeggiata

Visualizza Foto

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia stanno insieme da quando, oltre cinque anni fa, si sono conosciuti e fidanzati a Uomini e Donne, e l’altro giorno sono diventati genitori per la seconda volta. Dopo Brando, il primogenito, che ha appena quattro anni, è nato infatti Zeno. Tuttavia il parto per la bellissima ex corteggiatrice è stato tutt’altro che una passeggiata, e a raccontarlo è stata la stessa Francesca su Instagram, dove aggiorna quotidianamente i suoi moltissimi fans in merito alla sue condizioni di salute.

News Uomini e Donne, Francesca Del Taglia e la foto che ha scioccato il web

Dopo aver pubblicato una foto che ha fatto il giro del web e che la mostra subito dopo il parto, con la pancia gonfia, la panciera e l’espressione tremendamente stanca, Francesca Del Taglia poche ore fa è tornata su Instagram per raccontare come è andato effettivamente il parto e quello che ha sentito. E si tratta di un racconto bel lontano da quello idilliaco ed edulcorato (nonché un po’ finto) che fanno molte donne; e questo perché Francesca ha scelto di essere sincera e di raccontare la sua esperienza sia nel bene che nel male.

News Uomini e Donne, il racconto del secondo parto e del dolore provato

Dopo aver spiegato che ha immediatamente amato il nuovo figlio esattamente come ha amato Brando, la compagna di Eugenio Colombo ha raccontato: “Ho fatto un parto cesareo, il secondo, e devo dire che ho sofferto e sto soffrendo molto di più questa volta, anche l’operazione è stata molto più complicata, è durata tanto e mi è successa una cosa un po’ comica – a parte che ho vomitato anche durante l’operazione, perché mi ha dato fastidio l’anestesia – ho avuto anche una reazione, che mi ha fatto venire prurito per 24 ore”.

News Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice ammette: “Sto soffrendo da morire”

Proprio a causa di questo prurito, la Del Taglia si è grattata moltissimo, praticamente a sangue, trovandosi poi piena di ferite e di sfoghi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi ammesso che sto soffrendo decisamente di più rispetto al parto del primogenito: ha molti più dolori, la sua cicatrice è anche molto più grande, ma sia lei che Zeno stanno bene e ovviamente l’importante è proprio questo. Brando inizialmente era molto geloso, ma pare stia migliorando, e questo è l’importante.

Insomma, per Francesca il parto è stato tutt’altro che una passeggiata, ma la cosa fondamentale è che tutto è andato per il meglio!