Pubblicato il: 13 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 8377

Francesco Monte si confessa: la denuncia contro la Henger e il rapporto con Giulia Salemi

Sono tante le news che riguardano l'ex tronista di Uomini e Donne, il quale per la prima volta ha detto la sua al settimanale Chi

Visualizza Foto

Francesco Monte torna a parlare e lo fa in esclusiva per il settimanale Chi. È la prima volta che l’ex tronista di Uomini e Donne – che nell’ultimo anno è stato anche gieffino e naufrago (sebbene l’avventura in Honduras si sia conclusa dopo appena tre settimane per via del canna-gate) – parla pubblicamente dopo aver denunciato Eva Henger, un mese fa. Francesco ha commentato diffusamente il procedimento in atto ma ha parlato anche della sua storia d’amore con Giulia Salemi, che procede a gonfie vele.

Uomini e Donne, news ex tronisti: l’intervista esclusiva di Francesco Monte al settimanale Chi

Francesco Monte ha esordito confermando di aver denunciato Eva Henger, ma non si è ancora capito se è la denuncia è stata estesa anche ai programmi Domenica Live e Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso. Il ragazzo ha dichiarato infatti che se del canna-gate si parla ancora oggi, non è certo per colpa sua, visto che non è mai andato in televisione a dire come stanno le cose. “Mi ha fatto male, molto più di quello che si possa immaginare” ha ammesso però l’ex tronista di Uomini e Donne al settimanale di Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE — Francesco Monte ha querelato Eva Henger: perché solo mesi dopo il canna-gate?

Uomini e Donne, news trono classico: Francesco Monte confessa i rimorsi nei confronti del padre

E a proposito di quei giorni in cui tutti parlavano di lui, tutti lo accusavano e lo appellavano anche con termini assolutamente esagerati come quelli di “drogato” e “tossico”, Francesco Monte ha dichiarato ancora: “Psicologicamente è stata devastante, sia per me che per chi mi stava intorno”. Il suo più grande rimorso, infatti, è stato quello di aver fatto soffrire suo padre. “Mio padre è stato molto male e questa cosa non me la perdonerò mai. Sentiva anche lui, sulla sua pelle, lo stesso dolore che provavo io” ha detto.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella ha scelto Andrea Dal Corso: ecco cosa le ha risposto lui

News Uomini e Donne, la storia d’amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi prosegue a gonfie vele

Ma oltre a parlare della diffamazione secondo lui subita dopo l’Isola dei Famosi dello scorso anno, il pupillo di Maria De Filippi ha parlato anche di cose belle come la storia con la collega gieffina Giulia Salemi, conosciuta proprio nella Casa del Grande Fratello Vip. “Nessuno credeva in noi eppure ora stiamo insieme da un bel po’” ha ammesso con un certo orgoglio. “Il pubblico, quantomeno un certo tipo di pubblico, è abituato al tutto e subito, quando nella vita reale non è necessariamente così”.

LEGGI ANCHE — La mamma di Giulia Salemi si scaglia contro Francesco Monte

E a chi sosteneva che a lui la Salemi non piacesse, Francesco replica: “A me Giulia è sempre piaciuta, ma dovevo tenere conto anche delle paure e delle debolezze che avevo”. E del resto, a un anno dalla fine di una storia importante come quella con Cecilia Rodriguez, non c’è da meravigliarsi se all’inizio, con Giulia, Monte sia andato coi piedi di piombo!