Pubblicato il: 18 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 2578

Uomini e Donne news: la fuga d’amore di Paolo Crivellin e Angela Caloisi

Una delle più belle coppie formatesi a Uomini e Donne in fuga per amore, ecco come raccontano su instagram il loro viaggi

Visualizza Foto

L’ex tronista di Uomini e Donne Paolo Crivellin e la bella partenopea Angela Caloisi in viaggio per una fuga d’amore. I due, come riportano sui loro profili Instagram, negli ultimi giorni si trovano a Dubai e, qui, dimostrano d’essere più innamorati che mai, grazie anche alle dediche che si scambiano a vicenda. Angela è stata la scelta del torinese nel programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. La loro è una relazione in ascesa che, inizialmente, è stata scalfita da un breve periodo di crisi contrapposto a una relazione duratura. Una coppia sempre più unita e che ha deciso di dedicarsi un po’ di tempo e che, dopo essersi concessi un bel viaggio nella Repubblica Dominicana, è, poi, fuggita a Dubai.

Uomini e Donne news: Paolo e Angela, crisi?

Dopo una vacanza a Saint Tropez, per festeggiare il loro “mesiversario”, la coppia di Uomini e Donne preoccupa i suoi sostenitori con alcune frasi di Angela Caloisi che non sembrano di buon auspicio. “Ho bisogno di persone che ci siano, non due giorni sì e cinque no”, “quelle come me guardavano avanti anche se il cuore rimane sempre qualche passo indietro” e ancora: “Nessun rapporto è una perdita di tempo, se non ti ha dato quello che cercavi ti ha insegnato di cosa hai bisogno”. Fortunatamente, nulla di vero in tutto questo, perché i due sono più felici che mai. Difatti, non è una novità che i due abbiano voglia di stare insieme e, con la convivenza, chissà se arriverà anche una inaspettata proposta di matrimonio da parte del bel Paolo? Dato il loro rapporto, forse non toccherà aspettare nemmeno tanto tempo…vedremo.

News Uomini e Donne: Paolo e Angela nella Repubblica Dominicana

La bella coppia di Uomini e Donne, si è recentemente regalata un bel viaggio nella Repubblica Dominicana. Paolo e Angela sembrano più innamorati che mai e, a dimostrazione del vero, vi sono i loro post sui social, pieni di attenzioni nei confronti del loro partner. “Ho sentito forte il suo odore per ricordarlo per sempre”, scrive lei e prosegue con un altro post: “Io ti scelgo, non importa cos’ha in riserbo per noi la vita”. Lui, invece, le dedica un bel video e tanti cuoricini con su scritto: “Mi amorrrr”! Che dolci.

Uomini e Donne news: Dubai e la fuga d’amore

Paolo Crivellin e Angela Caloisi di Uomini e Donne, avrebbero, poi, deciso di “fuggire” verso Dubai. I loro post fanno intendere quanto feeling e amore ci sia da parte di entrambi; parlano, addirittura, di complicità (un fattore importante in una coppia). Inevitabile, poi, un riferimento al passato, ove la ragazza, postando una foto dove si trovano al Castello del Valentino, scrive: “Siamo ritornati qui dopo un anno, solo che adesso mi sento in una favola”. Lui, invece, replica sul suo profilo dicendo: “Sei bella come allora” e un altro commento, in un’altra foto, che ha il sapore di una “dichiarazione”: “I timbri sui nostri passaporti saranno gli stessi, perché non c’è viaggio che io voglia fare se non con te. Ti amo”. Sono davvero bellissimi. Sarà quasi il caso di parlare di fiori d’arancio?

Una bellissima coppia che appare più unita e innamorata che mai. Chissà se presto sapremo di un’imminente proposta di matrimonio. Staremo a vedere…