Pubblicato il: 24 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 3822

Uomini e Donne news, furiosa lite tra Pamela Barretta e Ursula Bennardo

La compagna di Sossio Aruta si inserisce nella querelle del trono over tra Pamela e Roberta Di Padua

Visualizza Foto

Tra Pamela Barretta e Stefano Torrese ci si è messa anche Ursula Bennardo. Pur non c’entrando assolutamente nulla, la compagna di Sossio Aruta ha voluto dire la sua dopo che in trasmissione Roberta Di Padua ha svelato le chat con Stefano e Pamela lo ha lasciato. Ovviamente Pamela ha risposto, e tra le due c’è stato un botta e risposta davvero velenoso, tirando in ballo anche cose successe in passato, in studio, visto che le due donne non si sono mai sopportate. Vediamo insieme cosa è successo!

Uomini e Donne, news trono over: Ursula Bennardo parla del triangolo Stefano, Pamela e Roberta

A onor del vero a iniziare è stata Ursula Bennardo, che in un post su Instagram (tra le stories) ha attaccato sia Roberta Di Padua – che ha svelato gli altarini di Stefano Torrese – che Pamela Barretta. Tra quest’ultima e Ursula non c’è mai stato un bel rapporto perché la Bennardo si è legata al dito i balli fatti da Pamela con Sossio quando loro due si erano lasciati. “Roberta questa cosa avrebbe dovuto raccontarla tre mesi fa e non adesso… Ma non poteva far brutta figura con Riccardo…” ha scritto Ursula.

LEGGI ANCHE — Stefano Torrese e Pamela Barretta si sono lasciati

Uomini e Donne news, la replica di Pamela Barretta

E ancora: “Chissà perché adesso. Meglio non parlare. Tu Stefano non hai perso nulla, ti avrebbe lasciato per altro, sa più di scusa”. La risposta di Pamela Barretta non si è fatta attendere. “Cara Ursula, senza essere a conoscenza dei fatti ti permetti di fare delle stories su di me e sulla mia relazione” ha detto. “Io dico, stai avendo una bambina, pensa a lei e alla tua vita. Parli di scuse… Io invece parlo di dignità! Cosa che tu non sai nemmeno dove abita! Se tu accetti tradimenti fatti tuoi, ma non siamo tutte come te. Quindi taci e non giudicare. Grazie e buona vita”.

LEGGI ANCHE — Sossio Aruta e Ursula Bennardo aspettano una figlia

News Uomini e Donne, Pamela non ha intenzione di tornare sui suoi passi: la reazione di Stefano

Ovviamente Ursula non ha perso l’occasione per replicare con degli insulti, ma Pamela non è ha più risposto. Ha invece pubblicato una foto con una donna (sembra una ex di Stefano Torrese) che, scrive, le ha aperto gli occhi, facendole capire chi sia davvero Stefano e che è molto più falso di quanto lei avrebbe mai creduto, visto che pare usi “lo stesso copione” con tutte. “Quando due donne si incontrano ed esce fuori la verità” ha concluso la Barretta, che a quanto pare non è intenzionata a tornare sui suoi passi.

LEGGI ANCHE — Pamela Barretta vuole querelare Valentina Autiero

Chi invece tace è proprio Stefano, che si è limitato a postare una foto con la quale ringrazia la sua famiglia per stargli accanto nel bene e nel male, e per conoscere e rispettare le sue fragilità.