Pubblicato il: 19 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 84

Uomini e Donne, Gemma è davvero in quarantena? Le critiche e la replica della dama

Anche in questa drammatica situazione, c'è chi non perde occasione per criticare la dama, che secondo molti prosegue come sempre la sua vita

Visualizza Foto

L’emergenza Coronavirus ha inevitabilmente cambiato la vita di Gemma Galgani, che ora vive da sola a casa sua a Torino. Tuttavia, nei primi giorni di quarantene, tante sono state le accuse alla dama. C’è infatti chi sui social sosteneva che non avesse cambiato affatto le proprie abitudini e che al contrario stesse sempre in giro come prima.

Uomini e Donne news, Gemma Galgani e le accuse degli haters

Ovviamente Gemma Galgani ha risposto alle accuse affermando non solo di aver pienamente colto e rispettato l’intevento del Presidente del Consiglio Conte a non uscire di casa, ma anche di aver intenzione di fare tutto il possibile nel suo piccolo affinché l’emergenza non diventasse ancora più seria di quanto già non sia.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, il ritorno di Giorgio Manetti: il suo pensiero su Gemma, Ida e Riccardo

News Uomini e Donne, l’accorato appello della dama del trono over

Poi Gemma ha lanciato un appello a chi la segue. “Mi rivolgo a ciascuno di voi, che mi seguite con affetto…..… siamo tutti coinvolti in un periodo difficile, inutile negarlo, ma prendiamolo come un’opportunità, alla ricerca di quel lato positivo che c’è in tutte le cose, anche le più brutte … nella sofferenza comune, mai come adesso, ricorrono le parole: solidarietà e fratellanza” ha esordito la dama del trono over di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Juan Luis Ciano rivela: “Armando convive con una donna”

Uomini e Donne trono over, Gemma su IG: “Utilizziamo questo tempo per migliorarci”

E ancora, Gemma Galgani ha invitato tutti a sfruttare questi giorni per migliorarsi, per cercare di capire cosa non va nella propria vita e cambiarlo. “Approfittiamo del tempo a disposizione per le cose tralasciate da tempo, per migliorare noi stessi, per renderci utili come possiamo, anche solo con una parola di conforto a quelle persone che sono sole! lo ci sono sempre” ha detto infatti.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni trono over, Maria De Filippi urla e interrompe la registrazione

“Saperci fermare adesso, come ci viene chiesto, non è una sconfitta, ma l’unico modo che ci porterà alla vittoria collettiva e personale per ciascuno di noi” ha concluso, in un apprezzabile tentativo di convincere a stare in casa anche quelle persone che finora non hanno rispettato l’appello. E chissà se anche questa volta gli haters avranno qualcosa da dire!