Aggiornato al: 22 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 3171

Uomini e Donne news: Gemma Galgani e Giorgio Manetti protagonisti di un nuovo programma?

La dama e il cavaliere più famosi d’Italia potrebbero partecipare insieme ad un nuovo programma televisivo

Visualizza Foto

Nelle ultime ore, Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono finiti al centro dell’attenzione dopo le ultime voci circolate sul web. Questa volta non si parla di un clamoroso ritorno di fiamma, bensì di un nuovo programma televisivo che potrebbe rivederli insieme. Stando ai rumors infatti, i due protagonisti del trono over di Uomini e Donne potrebbero far parte della nuova edizione de La Pupa e il Secchione, in partenza a settembre su Italia 1.

News Uomini e Donne: Gemma e Giorgio di nuovo insieme?

Quando si parla del trono over di Uomini e Donne si pensa immediatamente a Gemma Galgani e a Giorgio Manetti, i quali hanno sancito la storia del programma grazie alla loro indimenticabile storia. I due, tuttavia, si lasciarono di colpo per poi dare vita ad una serie di tira e molla terminata solo quando il cavaliere decise di abbandonare il trono. Insomma, anche chi non ha seguito il talk show di canale 5, non può far a meno di conoscere l’ormai ex coppia.

LEGGI ANCHE – Ida Platano sconvolgente nuovo look

Gemma Galgani di Uomini e donne, ricordi e futuro

Per tale motivo, la voce del possibile programma che li vedrebbe di nuovo insieme sta facendo molto rumore sul web e ha incuriosito davvero tutti. Ebbene sì perchè a quanto pare, sia Gemma che Giorgio sarebbero finiti nel mirino de La Pupa e il Secchione che partirà a settembre su Italia 1 con la sua terza edizione. Non è ancora certa la loro presenza, ma se così fosse, non mancherebbero certo pettegolezzi e momenti di gossip su di loro. In molti sperano nel ritorno di fiamma tra i due.

LEGGI ANCHE – La verità di Lucas Peracchi

Uomini e Donne news: Gemma e Giorgio diventano giudici?

Verso la seconda settimana di settembre, La Pupa e il Secchione tornerà su Italia 1 con la sua terza edizione a distanza di quasi dieci anni. Il reality che vede un gruppo di nerd confrontarsi con esuberanti pupe, sarà condotto da Paolo Ruffini e aiutato da una giuria speciale che dovrebbe cambiare in ogni puntata. Proprio in quest’ultima, pare che ci saranno Gemma Galgani e Giorgio Manetti. I due coprirebbero di fatto il ruolo di giudici del programma e andrebbero a valutare le performances dei concorrenti. Ma non è finita qui, la dama e il cavaliere saranno protagonisti anche nella prossima stagione di Uomini e Doone poichè pare imminente il ritorno del Manetti.

LEGGI ANCHE – Ecco il nome di un nuovo tronista della prossima stagione

La vicinanza farà scoppiare di nuovo la passione? Lo scopriremo seguendo quello che accadrà alla storica dama di Uomini e donne e all’ex cavaliere.