Pubblicato il: 30 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 5648

Gemma Galgani e Giulia De Lellis protagoniste del serale di Uomini e Donne: ecco in che vesto

Il talk show è pronto ad andare in onda in prima serata e potrebbe vedere la Galgani e la De Lellis alla conduzione

Visualizza Foto

A febbraio 2019, Maria De Filippi è pronta a lanciare la versione serale di Uomini e Donne. Sarà uno show nello show, in quanto ci sarà spazio anche per grandi ospiti e parenti dei protagonisti. Sarà proprio nelle puntate serali che verranno fatte le scelte dei tronisti del trono classico e verranno fatti alcuni importanti confronti. Stando alle voci del web, a condurre la versione serale non ci sarà solo Maria De Filippi. Con lei potrebbero esserci due personaggi di spicco del talk show.

In arrivo la versione serale di Uomini e Donne

La grande novità del 2019 televisivo dovrebbe arrivare direttamente nel mese di febbraio. Ebbene sì, perché per gli appassionati di Uomini e Donne è in arrivo una clamorosa variante di sera: oltre alle puntate del primo pomeriggio, il talk show di Maria De Filippi andrà in onda in prima serata con i suoi due troni. Non a caso, se inizialmente si pensava che le puntate serali fossero riservate soltanto al trono classico, adesso pare che anche il trono over avrà la sua prima serata.

Uomini e Donne news, tutte le novità in arrivo

Per i tronisti del trono classico sarà il luogo perfetto per fare le scelte tanto attese; per i cavalieri e le dame sarà l’occasione giusta per alcuni confronti importanti. Insomma, una novità che terrà incollati i telespettatori più di un’ora e mezza e che rivelerà significativi dettagli. Le voci emerse nelle ultime settimane hanno fatto intendere che Maria De Filippi non sarà sola in questo nuovo progetto. Si pensa che oltre a Valeria Marini, la conduttrice possa farsi aiutare da due volti molto importanti del talk show.

News Uomini e Donne, Giulia De Lellis e Gemma Galgani parte integrante del nuovo format

Stiamo parlando di Giulia De Lellis e Gemma Galgani, le quali potrebbero finire alla guida del programma di Canale 5. Non si sa esattamente quale ruolo andrebbero a ricoprire le due, ma pare proprio che faranno parte delle puntate serali di Uomini e Donne. Insieme? Sembrerebbe proprio di sì, in quanto alcune puntate potrebbero vedere un mix di trono: alcuni personaggi del trono classico e altri del trono over. Le due, tuttavia, non hanno ancora specificato cosa faranno all’interno della versione serale.

Probabilmente lo sapremo a breve, quando ci sarà l’ufficialità e si conosceranno le date in cui il format esordirà.