Pubblicato il: 22 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 1030

Uomini e Donne news, Gemma Galgani racconta la sconcertante verità su Rocco

La dama più famosa del trono over parla del suo ex corteggiatore Rocco Fredella e rivela tutta la sua verità

Visualizza Foto

Gemma Galgani e Rocco Fredella si sono ormai lasciati senza alcuna possibilità di un ritorno, ma la donna è rimasta molto scottata da questa frequentazione. E nel corso dell’ultima intervista rilasciata, ha spiegato perché si è sentita usata e umiliata dall’uomo che è approdato in studio a Uomini e Donne sostenendo di avere occhi solo per lei e di volerla conquistare ad ogni costo. Ed è inutile dire che la versione data da Gemma è molto diversa da quella di Rocco, che lamentava freddezza da parte di lei.

Uomini e Donne, news trono over Gemma Galgani si sfoga: la verità su Rocco Fredella

Gemma Galgani ha raccontato quello che in fondo un po’ tutti immaginavano. Ovvero che Rocco Fredella era un’altra persona quando non c’erano le telecamere. Se infatti durante le esterne era dolce e molto passionale, e la baciava in maniera così profonda da scatenare le proteste dell’opinionista Tina Cipollari, quando le telecamere non c’erano, l’uomo quasi la schifava. Non solo, perché non era neanche disposto a trascorrere del tempo da solo con lei, come la donna ha raccontato nell’intervista.

Uomini e Donne, news coppie: l’uomo cambiava radicalmente quando non c’erano le telecamere

Gemma Galgani, infatti, ha rivelato: “Quando Rocco è venuto a trovarmi a Torino, non appena è finito il tempo dell’esterna, ha preferito tornare a casa piuttosto che stare con me e avere più tempo per noi. Avrei dovuto percepire fin da subito le sue fughe, ma sono stata ingenua e ho peccato di leggerezza”. E indubbiamente si tratta di un comportamento alquanto strano per uno che davvero vuole una donna e che si presume sia imbarazzato a baciarla davanti alle telecamere, quando potrebbe farlo in privato.

News Uomini e Donne, Gemma umiliata e usata: la dama di Torino non ci sta

Ma non finisce qui, perché la dama più famosa del trono over di Uomini e Donne ha anche parlato della famosa sorpresa della collina e di quello che è emerso facendo alcune indagini sul passato di Rocco. “Per non parlare della tanto sbandierata collina che sembrava un pensiero esclusivo per me, salvo poi scoprire che aveva usato questa stessa situazione per sedurre un’altra donna dieci mesi prima” si è lamentata Gemma. “Tutto ha perso valore e unicità, sarebbe stato meglio ricevere una scatola di cioccolatini”.

Insomma, Gemma si è sentita usata umiliata come donna, e a quanto pare il vero volto di Rocco è un’altro, non quello che mostra in studio.