Pubblicato il: 06 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 3468

Uomini e Donne news, Gemma in un nuovo ruolo? La reazione di Tina

Tina Cipollari e Gemma Galgani torneranno entrambe a Uomini e Donne, ma i ruoli potrebbero cambiare

Visualizza Foto

Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno passato annate di fuoco a insultarsi, deridersi e prendersi in giro anche pesantemente (a onor del vero quella che ci andava più pesante era la simpatica opinionista, che ha sempre mostrato una spiccata antipatia nei confronti della dama di Torino), ma poi sul finale di stagione hanno sorprendentemente fatto pace, siglando la ritrovata armonia addirittura con un ballo a centro studio. Ma i rapporti saranno ancora così idilliaci da settembre in poi? Noi non ci giureremmo!

Uomini e Donne news, Gemma Galgani presente in una nuova veste?

La causa è una voce che è circolata insistentemente negli scorsi giorni, un rumors che appariva decisamente fondato e che ha sorpreso non poco i fan di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Un settimanale che si occupa di gossip e tv, infatti, ha insinuato che Tina Cipollari fosse pronta ad abbandonare il programma per vivere serenamente la nuova storia d’amore con un imprenditore di Firenze di nome Vincenzo, il suo nuovo compagno dopo la fine del matrimonio con l’hair stylist Kikko Nalli.

Uomini e Donne news, la reazione di Tina Cipollari

Si legge infatti sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Vero: “A 52 anni Tina ha le idee chiare su ciò che merita. Oltre ai suoi tre figli, la priorità nella sua attuale stagione di vita è un amore indimenticabile che non vorrebbe mai mettere in discussione per via della distanza”. E sempre il giornale insinuava che gli autori di Uomini e Donne avessero già deciso la sostituta di Tina Cipollari. Secondo loro si trattava proprio di Gemma Galgani, storica nemica con cui Tina ha fatto pace da poco.

Uomini e Donne news, l’eventuale decisione di Maria De Filippi

Tuttavia qualche ora fa è arrivata la smentita di una delle dirette interessante, Tina Cipollari appunto, che ha scritto su Instagram commentando un post: “Volevo tranquillizzare tutti: io a settembre sarò sempre al mio posto”. Insomma, la pupilla di Maria De Filippi non ha alcuna intenzione di lasciare il programma che l’ha lanciata e resa famosa, ma i fans di Gemma non devono disperare… Sì, perché ciò non toglie che proprio la padrona di casa possa decidere di aggiungere una nuova opinionista.

E chissà, potrebbe essere proprio Gemma! Vi piacerebbe se fosse così, amici lettori?