Pubblicato il: 17 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 13378

News Uomini e Donne, Gemma rimane in mutande a centro studio

Nel corso dell'ultima registrazione Gemma Galgani è stata protagonista di un siparietto davvero imbarazzante

Visualizza Foto

Gemma Galgani continua a dare spettacolo ed è stata grande protagonista anche dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, con il pubblico che da una parte l’acclamava e dall’altra la fischiava. Sì, perché in studio è successo qualcosa mai successo prima… L’anziana dama, infatti, indossava un vestito estremamente sexy che ovviamente le ha attirato le critiche di Tina Cipollari, la quale aspetta soltanto che Gemma faccia un passo farlo per starle addosso e dirgliene davvero di tutti i colori.

Uomini e Donne news, Gemma Galgani si presenta con una mise super-sexy

Dopo la scorsa puntata, quando Tina Cipollari è stata aspramente criticata sui social per aver alzato le mani su Gemma, anche nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne l’opinionista non si è smentita. Questa volta, però, se possibile ha fatto anche di peggio! Ma andiamo con ordine. Dalle ultime anticipazioni del trono over, apprendiamo che la Galgani stavolta si è presentata in puntata con un vestito molto corto, camicione rosso di colore rosso in pieno stile Kim Basinger,  con scarpa argento.

Uomini e Donne, news trono over: la dama vestita in maniera del tutto inadatta alla sua età?

Ovviamente Tina le ha fatto immediatamente notare quanto fosse fuori luogo, visto che sembrava quasi dovesse andare al veglione di Capodanno. L’opinionista, forte del pubblico che la applaudiva e del collega Gianni Sperti che le dava ragione,  ha dato alla bionda dama di Torino dell’indecente. Ma non è finita qui, perché presto sono cominciate le solite tarantelle e le solite liti accese tra le dame con tanto di mani messe addosso. Ma a un certo punto è successo quello che nessuno si poteva aspettare…

News Uomini e Donne, il gesto di Tina: la gonna si alza e… si vede tutto!

Mentre le due donne discutevano animatamente, con Maria De Filippi che anche stavolta è dovuta scendere dalle scale e fiondarsi tra di loro per separarle, l’opinionista ha alzato il vestito di Gemma. L’ha fatto ripetutamente e in una di questa occasioni si è visto tutto il sedere della dama, che portava delle mutandine nere senza le calze. Un panorama che ovviamente ha fatto rabbrividire tutti e che di certo – ci auguriamo – verrà tagliato quando la puntata verrà mandata in onda. L’atteggiamento “bullista” di Tina, del resto, continua a non piacere.

L’opinionista si sta attirando ormai un sacco di antipatie… lo capirà e cercherà di darsi una regolata? Noi non ci speriamo!