Pubblicato il: 12 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 5133

Uomini e Donne news, Gemma scrive a Giorgio Manetti e lui fa una clamorosa rivelazione

L'ex cavaliere del trono over è stato intervistato di recente e ha raccontato che la Galgani lo ha cercato in questi mesi

Visualizza Foto

Uno degli assenti di lusso della nuova stagione del trono over di Uomini e Donne è certamente Giorgio Manetti. Il cavaliere toscano, però, continua a far parlare di sè anche fuori dal programma. Il motivo è ancora una volta legato a Gemma Galgani, la quale lo avrebbe cercato di recente per mandargli un messaggio molto importante. Come dichiarato dallo stesso Giorgio, il gesto della dama è stato fortemente apprezzato. Tuttavia, il Manetti ha voluto chiarire una volta per tutte la sua situazione sentimentale.

Uomini e Donne news, Gemma Galgani ha scritto a Giorgio Manetti

Nonostante la storia d’amore finita da un pezzo, Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono ancora in contatto. In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, l’amatissimo ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha raccontato di aver ricevuto un messaggio dalla ex compagna con l’in bocca al lupo di lei per la sua nuova esperienza lavorativa. Come in molti sanno, infatti, Giorgio ha deciso di lasciare il talk show per dedicarsi alla sua società di eventi, la Giorgio Manetti Lifestyle.

Uomini e Donne news, il latin-lover fiorentino svela il contenuto del messaggio

Nel corso dell’intervista, Giorgio Manetti ha spiegato qual era il contenuto del messaggio ricevuto da Gemma: “Gemma mi ha fatto gli auguri per questa nuova avventura. La prima persona a farmeli, fuori dallo staff di Maria De Filippi, è stata lei, con un messaggio. E io ho apprezzato molto questo suo gesto. Se ci rivedremo? Certo può capitare che io mi trovi a Torino o lei a Firenze e ci prendiamo un caffè per fare una bella chiacchierata tra amici. Io la ritengo una donna intelligente”.

Uomini e Donne news, possibile ritorno di fiamma tra i due ex?

La dichiarazione di Giorgio Manetti riguardo la possibilità di rivedere Gemma Galgani ha naturalmente acceso la speranza dei fan che continuano a sognare il loro ritorno di fiamma. Tuttavia, non sarà così e a dichiararlo è sempre lo stesso Manetti. Continuando la sua intervista, Giorgio ha messo in chiaro le cose: “Lei sa che è finita”. Anche perché pare proprio che l’ex cavaliere abbia trovato pure la sua anima gemella fuori dal programma, una donna che però non è Anna Tedesco.

“Uscito dalla trasmissione ho ricominciato a vedere una persona che, giustamente, quando ero all’interno di Uomini e Donne non frequentavo con assiduità. E mi sto godendo questo periodo di tranquillità con lei, una donna che non c’entra con il programma”. Ma il dubbio sorge spontaneo: questa donna è stata il motivo per cui in trasmissione Giorgio non costruiva nulla con nessuna?