Pubblicato il: 16 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 12715

Uomini e Donne news: il gesto d’amore di Lorenzo Riccardi

Il tronista di Uomini e Donne emoziona tutti con un gesto inaspettata che gli farà ricordare uno dei momenti più importanti della sua vita: la scelta

Visualizza Foto

Il tronista di Uomini e Donne sorprende con un qualcosa d’inaspettato. Parliamo del tatuaggio che viene illustrato come una sorta di gesto d’amore che Lorenzo Riccardi ha voluto fare in ricordo della sua scelta. A tal proposito svela di essersi fatto tatuare due quadratini uno con il sì e l’altro con il no, affinché il fatidico giorno gli rimanga impresso nella mente, nel cuore e anche sulla pelle. A partire dal suo annuncio nel programma, sappiamo che non sono di certo mancate le titubanze da parte del pugliese che non ha mai nascosto il fatto di non sapere chi scegliere tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià, sebbene lo stesso abbia ammesso di avere una minima preferenza. Ma oltre a ciò, il 23enne ha sempre sorpreso durante la sua presenza nel programma e, tra l’ironico e il drammatico, ecco che dimostra ancora una volta di saper affrontare con il sorriso uno dei momenti più importanti della sua vita: la scelta. Senza perdere l’occasione di svelare anche il ricordo più bello delle sue corteggiatrici che si porterà dietro per sempre.

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi annuncia la sua scelta

Le notizie riguardanti il tronista di Uomini e Donne, non fanno altro che parlare di chi si appresterà a scegliere tra Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi. Dopo aver palesato le sue indecisioni e le sue paure, il pugliese sembra ormai essersi dichiarato e presto potremo conoscere il nome della corteggiatrice che ha conquistato il suo cuore. Il suo annuncio è stato mandato in onda solo venerdì 15 febbraio 2019, ma sappiamo che ormai lui ha già concluso il suo percorso e i rumors lasciano trapelare il nome della ragazza alla quale si è dichiarato.

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià è la scelta di Lorenzo Riccardi?

News Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi e il tatuaggio prima della scelta

Il carattere di Lorenzo Riccardi ha reso le puntate di Uomini e Donne molto vivaci. Sempre ironico e con il sorriso stampato sulla faccia, il tronista ha dimostrato di essere in grado di affrontare qualsiasi questione vedendo sempre il bicchiere mezzo pieno. Anche nel fatidico momento della scelta, decide di fare un qualcosa che gli permetterà di fargli rimanere per sempre impresso questo momento così importante. Di cosa stiamo parlando? Della decisione di farsi tatuare in onore della scelta. Queste le sue testuali parole: “Dopo il trono tatuato all’inzio del percorso – esordisce – mi sono fatto fare due quadrati con scritto in uno si e nell’altro no, proprio come quelli che apparivano sui bigliettini che ci si scambiava da piccoli tra i banchi di scuola, per chiedere a una ragazza se si voleva fidanzare con te”. La dimostrazione è palese, anche in una situazione così delicata è giusto prendere il tutto con il sorriso stampato sulle labbra, proprio come il Riccardi.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi svela chi sarà la sua scelta in una recente intervista?

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Lorenzo Riccardi svela i momenti più belli vissuti con le sue corteggiatrici

Lorenzo Riccardi dimostra di essere anche un ragazzo molto emotivo. A tal proposito, il tronista di Uomini e Donne, durante una recente intervista che ha anticipato il giorno della sua scelta, riferisce quali sono i ricordi più belli che lo legheranno per sempre alle sue due corteggiatrici. Di Giulia Cavaglià, riferisce, si porterà a casa l’esterna in cui gli ha scritto su un cartellone “vuoi essere la mia felicità?”; mentre di Claudia Dionigi l’esterna in cui è scattato il primo bacio. Un romanticone dal cuore tenero.

LEGGI ANCHE — Claudia Dionigi lancia un ultimatum a Lorenzo Riccardi

Tutto è pronto e il dado ormai è tratto. Lorenzo Riccardi ha scelto anche assieme al suo nuovo tattoo che potremo vedere la sera del 22 febbraio 2019, alle ore 21,30 su Canale5 durante la messa in onda di Uomini e Donne, la scelta.