Pubblicato il: 10 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 3471

Uomini e Donne, Gian Battista e Claire fanno nuove rivelazioni: “Andremo fino in fondo”

Gli ex protagonisti del trono over Gian Battista Ronza e Claire Turotti si sono uniti per smascherare (a loro dire) la redazione del trono over di Uomini e Donne

Visualizza Foto

Gian Battista Ronza e Claire Turotti tornano a far parlate di sé con nuove clamorose rivelazioni sullo scandalo che li ha visti protagonisti nel trono over di Uomini e Donne, da cui sono stati entrambi mandati via. I due, che hanno fatto pace dopo essersi accusati a vicenda, sono ben decisi ad andare fino in fondo e hanno già fatto sapere di essere andati in tribunale. Nel frattempo, se Gian Battista ha rilasciato alcune interviste davvero molto forti, Claire ha fatto dichiarazioni altrettanto forti sul suo profilo Instagram.

Uomini e Donne, news trono over: la rabbia di Claire Turotti

Quando, la scorsa settimana, è stata mandata in onda la puntata con l’ormai celebre cacciata di Gian Battista, accusato di aver spintonato un’assistente di redazione del trono over, la signora Ida (che ha confermato tutto anche nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine), Claire Turotti su Instagram ha scritto una frecciatina inequivocabile nei confronti del programma di Maria De Filippi. “Trappole e tranelli per i figliastri. Abominevole complotto. Tutto per l’audience” sono state le parole dell’ex dama.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Gianbattista aggredisce una collaboratrice: Maria De Filippi lo caccia

Uomini e Donne news, Gian Battista e Claire denunciano le stranezze del dietro le quinte

Secondo Claire, quindi, Maria De Filippi e la sua redazione avrebbero organizzato tutto, a cominciare dal filmato che li vedeva confabulare in stazione per decidere quali mosse fare e come reagire, per finire alla cacciata di Gian Battista con una accusa secondo lui infondata. Ma Claire non ha intenzione di fermarsi e continua rivelando che a Uomini e Donne ci sono: “Trattamenti diversi, antipatie, alcuni cavalieri chiamarono per corteggiarmi e fu loro risposto che non ero corteggiabile… ho le chat che lo provano”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, la collaboratrice Ida rivela i retroscena della cacciata di Gianbattista

News Uomini e Donne, Gian Battista e Claire in tribunale: andranno a fondo della vicenda

E ancora: “Tutti contro. Perché? Invidia? Gelosia? Cattiveria? Adesso sono finalmente libera di svelare i retroscena e le macchinazioni… vado fino in fondo…”. E fino in fondo ci andrà davvero, visto che lei e Gian Battista – tra cui non c’è una storia, ma a quanto pare sono solo amici – sono stati prima dalla Polizia Ferroviaria per richiedere i filmati delle telecamere del giorno in cui erano al bar e poi in tribunale. Hanno forse depositato una denuncia contro il programma di Maria De Filippi e gli autori?

LEGGI ANCHE — Trono over, Gemma e Barbara arrivano quasi alle mani: la Galgani si sente male

Probabilmente sì, ma visto che in queste cose bisogna comunque mantenere il riserbo, probabilmente ne sapremo di più solo a procedimento iniziato (sempre se inizierà).