Pubblicato il: 04 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 563

Uomini e Donne news, Gianni Sperti insultato da una dama

Una vicenda che ha scatenato il web e che vede protagonisti una dama del Trono Over e l'opinionista di Uomini e Donne

Visualizza Foto

Angela Di Iorio si è scagliata molto duramente contro l’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti. Una situazione che ha destato scalpore e che in poco tempo ha fatto il giro del web. Logicamente, la dama del Trono Over che sta facendo tanto discutere per il suo percorso all’interno del programma, ha fatto un attacco mediatico a Gianni. Gli insulti postati sui social che fanno seguito ai numerosi litigi che si creano durante le puntate. Il motivo? Semplice, la donna sarebbe in cerca di vedovi che le possano garantire una vita serena fatta di crociere e degli agii tipici di una persona con un ricco conto in banca. Motivo per il quale viene sempre messa in discussione, perché non è in cerca d’amore ma di solidità economica. Tra tutte le storie che si creano in studio, possiamo anche affermare che la napoletana sta scavalcando Gemma Galgani (indiscussa protagonista del dating show). Di sicuro l’insulto postato su social verrà ripreso da Maria De Filippi e creerà scompiglio in studio.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Angela Di Iorio, la seconda protagonista indiscussa del programma

Di sicuro, Angela Di Iorio potremmo definirla come la seconda protagonista indiscussa del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Assieme a Gemma Galgani è lei che crea spesso discussioni per il prototipo di uomo che vorrebbe conoscere e con il quale vorrebbe condividere il resto della sua vita. Di chi parliamo? Di un cavaliere che permetterebbe di farla vivere agiata, con tutti i comfort che solo un uomo benestante potrebbe garantirle. Viaggi, un buon conto in banca e, dunque, la sicurezza economica che tanto desidera. Come a dire: “Prima il portafogli e poi l’amore”.

LEGGI ANCHE — Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli continuano a sorprendere i loro fan con fantastiche novità

News Uomini e Donne: Angela Di Iorio e lo schiaffo mediatico a Gianni Sperti

Ovviamente teniamo a precisare che gli “schiaffi” di Angela Di Iorio all’opinionista di Uomini e Donne, sono puramente mediatici. Infatti la dama napoletana del Trono Over è solita mettersi in mostra non solo durante la messa in onda del programma di Maria De Filippi, bensì anche sui social dove avrebbe attaccato Gianni Sperti. Nello specifico, dopo aver dato spazio ai suoi sfoghi, in uno dei messaggi condivisi pubblicamente avrebbe scritto “Faccia di …..”. Un pesante insulto di cui se ne parlerà sicuramente in puntata.

LEGGI ANCHE — svelata la data in cui Teresa Langella farà la sua scelta

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: le discussioni tra Angela Di Iorio, Tina Cipollari e Gianni Sperti

Ormai ci stiamo abituando ad assistere ai numerosi e accesi litigi che si susseguono durante le puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Ciò che sorprende è che a essere presa di mira non è più la solita povera dama torinese, Gemma Galgani bensì Angela Di Iorio. Come accennato prima, la donna è in cerca di stabilità economica e, prima dell’amore, vorrebbe essere certa di poter garantirsi una vita ricca di comfort. Per questo motivo gli opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti la prendono sempre di mira, ribadendo il fatto che il programma è fatto per incontrare e far nascere un amore e non per trarne dei benefici economici.

LEGGI ANCHE — gli indizi che ci indicano chi sarà la scelta di Luigi Mastroianni

I disaccordi sono spesso all’ordine del giorno a Uomini e Donne, ma non come quelli creati da Angela Di Iorio che sottolinea il fatto di non essere interessata all’amore ma ad altro. Un fattore cruciale che spesso diviene oggetto di polemiche e presto lo sarà anche l’insulto postato sui social nei confronti di Gianni Sperti.