Pubblicato il: 22 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 2749

Uomini e Donne news: Gianni Sperti sorprende Teresa Langella

Dopo il confronto con Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi, la tronista riceve un pensiero inaspettato dall'opinionista di Uomini e Donne

Visualizza Foto

L’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, decide di scrivere un nuovo post su Instagram dopo la registrazione speciale del dating show. Il ballerino usa delle parole molto dolci a corredo della foto che vede lui e Teresa Langella abbracciati dopo la delusione nel castello. La tronista ha avuto modo di confrontarsi con Antonio Moriconi e con Andrea Dal Corso. Ci sono stati numerosi colpi di scena in studio e non sono mancate le discussioni tra i vari protagonisti. Ma tra i toni accesi e gli attacchi scambiatisi l’un l’altra, c’è chi ha saputo trarre una fine degna di questo percorso. A chi ci riferiamo? A Gianni e al suo dolce messaggio per Teresa.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: la delusione di Teresa Langella

Dopo una settimana da Uomini e Donne, la scelta il percorso intrapreso da Teresa Langella, Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso è ancora al centro delle notizie relative al dating show. Tra gli attacchi e gli insulti, in molti hanno espresso la loro opinione che, nella maggior parte dei casi, vedeva come protagonista il modello. La delusione è stata tanta e la tronista non lo ha di certo nascosto, nemmeno durante la speciale registrazione in cui i tre hanno avuto modo di confrontarsi. Ma è proprio dopo questa puntata “straordinaria” che qualcuno sorprende la napoletana con un messaggio inaspettato. Di chi parliamo? Di Gianni Sperti.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi attacca Teresa Langella con parole molto forti

News Uomini e Donne: il messaggio di Gianni Sperti a Teresa Langella

Dopo la registrazione di Uomini e Donne, Gianni Sperti decide di scrivere un dolce pensiero Teresa Langella. Il messaggio viene pubblicato sul suo profilo Instagram e il ballerino, corredo della foto che li ritrae insieme abbracciato dopo la scelta nel castello, sottolinea l’importanza di un gesto simile, soprattutto in un momento in cui qualcuno ti ha spezzato il cuore. “Un abbraccio – scrive l’opinionista – Quello di cui avevi bisogno era proprio di un abbraccio. Eri sola in mezzo alla sala con tutti gli ospiti e ti sentivi responsabile, delusa, senza sapere cosa fare e soprattutto cosa pensare”. Il suo discorso iniziale sembra non fare una piega, ma non è finita qui.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella lancia una frecciatina ad Andrea Dal Corso dopo la scelta

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Gianni Sperti commenta il “no” di Andrea Dal Corso

Anche se indirettamente, l’opinionista di Uomini e Donne prosegue il suo messaggio commentando il percorso di Teresa Langella e Andrea Dal Corso fino a giungere al fatidico “no”. Ovviamente, le sue parole sono sempre molto dolci e sono principalmente rivolte alla tronista. Infatti, ecco come ha continuato Gianni Sperti: “Hai fatto un percorso bellissimo, non ti sei risparmiata e ci hai fatto provare belle emozioni. Hai fatto la tua scelta, hai affidato il tuo cuore a chi ahimè non ha voluto prendersene cura. Quando una persona soffre bisogna tendere una mano e stringerla tra le braccia rassicurandola che va tutto bene… che tutto passa! – per poi concludere – Ti voglio bene Teresa”.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi parla per la prima volta dopo la scelta

Le parole di Gianni Sperti rispecchiano la bontà che risiede nel suo cuore. Intanto, non sappiamo se la tronista di Uomini e Donne avrà già avuto modo di leggere il messaggio. Il motivo? Semplice, Teresa Langella ha ribadito il fatto di volersi lontana dai social per un po’, attendendo di far passare un po’ di tempo dopo questa situazione.