Pubblicato il: 25 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 2731

Uomini e Donne news, Gianni Sperti trascina in tribunale Mario Serpa: ecco perché

Anche se Serpa aveva accusato principalmente Raffaella Mennoia, è stato Sperti a scagliarsi contro Mario, che ha replicato

Visualizza Foto

Gianni Sperti e Mario Serpa sono ai ferri corti ormai da settimane, da quando cioè l’ex ballerino ha deciso di intervenire nella querelle tra Mario e l’autrice Raffaella Mennoia per difendere a spada tratta quest’ultima. Da quel momento i due non hanno fatto altro che scambiarsi accuse e frecciatine più o meno velate, culminate con Serpa che ha messo in dubbio la veridicità delle nozze di Gianni con Paola Barale. E questa deve essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, visto che Gianni l’ha denunciato.

Uomini e Donne, news trono classico: Mario Serpa contro la redazione

Nessuno avrebbe mai immaginato che nella querelle con Raffaella Mennoia, uno dei principali accusatore dell’autrice, l’ex opinionista Mario Serpa, avrebbe avuto un simile scambio di accuse con l’ex collega Gianni Sperti. Quest’ultimo è intervenuto sia contro Mario che contro Teresa Cilia per difendere l’amica Raffaella e l’operato della redazione, arrivando a postare nelle ultime ore una foto alquanto discutibile di Serpa che fa un massaggio al manager Lele Mora. La risposta di Mario ha lasciato tutti a bocca aperta e certamente ha fatto infuriare Gianni.

LEGGI ANCHE — Gli insulti a Gianni Sperti: “Marionetta e leccac**o della redazione”

Uomini e Donne news, Gianni Sperti e Mario Serpa da colleghi a nemici

Lo storico opinionista del programma di Maria De Filippi, infatti, si è schierato completamente in difesa di Raffaella, e per questo insultato. Dopo aver dichiarato, riferito a Teresa Cilia e Mario Serpa, che: “Sputare nel piatto in cui hai mangiato equivale a sputarsi in faccia da soli. Eravate liberi di non mangiare in quel piatto, ma capisco i vantaggi”, nelle ultime ore era tornato ad attaccare proprio Serpa. Gianni ha pubblicato infatti una vecchia foto di Mario che massaggia Lele Mora, dichiaratamente omosessuale e in passato manager dei vip più importante di Italia.

LEGGI ANCHE — Perché Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia non sono più i benvenuti a Uomini e Donne?

News Uomini e Donne, Gianni ha denunciato Mario: la reazioni di Serpa

Non è chiaro cosa volesse insinuare l’opinionista del trono over e del trono classico, mentre è molto chiara la risposta di Serpa. Immediatamente, infatti, Mario gli ha risposto per le rime, toccando un tasto dolente nella vita del ballerino, ovvero il matrimonio lampo – durato pochissimo – con la show-girl Paola Barale. “Quella foto?” ha detto Mario, riferendosi allo scatto con mora. “Vera quanto il matrimonio di Gianni”. Del resto, non è il primo a insinuare che quello di Gianni e Paola fosse un matrimonio farsa.

LEGGI ANCHE — Teresa Cilia shock sulla Mennoia: “Ancora non me la sento di dire tutto, ma…”

Ma sul suo matrimonio a quanto pare Gianni non intende scherzare, e avrebbe già denunciato il suo ex collega. Mario, da parte sua, è talmente convinto di essere nel giusto da dichiarare: “Va beh vorrà dire che ci ritroveremo in tribunale per un mé…ge à trois”. Come andrà a finire questa brutta storia?