Pubblicato il: 11 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 24223

Uomini e Donne news, Ginevra Pisani ha lasciato Claudio d’Angelo? Arriva la conferma

Purtroppo i fans della coppia formatasi nel trono classico avevano notato che qualcosa non andava, e i dubbi sono stati confermati

Visualizza Foto

Claudio d’Angelo e Ginevra Pisani si sono lasciati. Non lo hanno detto esplicitamente, ma l’ultima conferma è arrivata dalla diretta interessata. L’ex corteggiatrice napoletana, infatti, ha risposto a un commento di una sua follower ammettendo di aver perso una strada diversa. Non solo, perché Ginevra qualche giorno fa aveva anche postato una foto sul treno che la portava via da Riccione (la città dove viveva con Claudio) con delle scritte molto eloquenti, ovvero “ciao” in tutte le lingue.

Uomini e Donne, news tronisti: Ginevra Pisani e Claudio d’Angelo in crisi?

Che tra Claudio d’Angelo e Ginevra Pisani fosse crisi nera, lo si è era capito ormai da giorni. Per la prima volta da quando si è fidanzata, infatti, la coppia non ha trascorso il Capodanno assieme. L’ultimo dell’anno, la ventenne ex corteggiatrice napoletana ha pubblicato una serie di Instagram Stories in compagnia dei suoi amici, con cui ha trascorso l’inizio del 2019. Grande assente alla festa proprio Claudio, che poche ore dopo ha pubblicato sul suo profilo Instagram parole davvero strane…

Uomini e Donne, news trono classico: arriva la conferma dell’ex corteggiatrice

Parole che però non lasciavano presagire nulla di buono. “Nonostante io abbia molta immaginazione la vita riesce puntualmente a stupirmi” ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne, che era sul trono assieme a Clarissa Marchese, che invece si sposerà con la sua scelta. “Di sicuro mi aspettavo di tutto tranne che un inizio anno così”. La frase era accompagnata da una foto eloquente di Claudio solo, seduto in poltrona, con un’espressione abbastanza triste. E nei giorni successivi la situazione è apparsa più chiara.

News Uomini e Donne, gli indizi fanno pensare che Ginevra abbia lasciato Claudio

I due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne non solo non si sono più visti, ma non si sono neanche più scambiati like su Instagram, sebbene si vedano ancora. E la conferma della rottura è arrivata poco fa. Una follower, infatti, ha scritto sulla bacheca di Ginevra: “Ormai si è capito che a malincuore il tuo futuro è altrove, ma ti auguro il meglio perché sei giovane e hai una vita davanti a te”. E la ragazza, anziché smentire, ha ringraziato, facendo capire che la fan ha colto nel segno.

E dagli indizi, tutto lascia pensare che la decisione di rompere sia stata presa da Ginevra, che già qualche mese fa era entrata in crisi e aveva avuto dei dubbi.