Pubblicato il: 10 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 3340

Uomini e Donne news, Giordano e la polemica del mazzo di rose: che succede con Nilufar?

Giordano Mazzocchi è stato avvistato in stazione a Napoli con un fascio di fiori in mano, deve forse farsi perdonare qualcosa?

Visualizza Foto

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati continuano a far parlare di sé nonostante siano a tutti gli effetti una coppia stabile, che si è ritrovata dopo Temptation Island Vip e che non ha intenzione di lasciasi tanto presto. Stavolta al centro del gossip è finita la sorpresa fatta dall’ex corteggiatore alla sua fidanzata. Secondo qualcuno, infatti, si è trattato di una sorpresa combinata appositamente per fare un po’ di scena sui social e accontentare i fan. Per altri, sarebbe il tentativo di Giordano di farsi perdonare qualcosa.

News Uomini e Donne, Giordano e Nilufar non la contano giusta

Fino a qualche giorno fa, Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati stavano davvero facendo preoccupare i loro fan. La coppia, che era uscita da Temptation Island Vip più unita e innamorata di prima a dispetto della furiosa litigata avuta al falò di confronto, da tempo non compariva insieme. Nessuno li avvistava se non separatamente, ciascuno nella città dove vive o altrove per eventi promozionali, e anche dalle story Instagram si capiva chiaramente che i due non si incontrano da tempo.

Uomini e Donne, news ex tronisti: Giordano porta un mazzo di rose a Nilufar, ma…

Cosa sta succedendo? si sono chiesti i più. Possibile che ci fosse già nuovamente crisi? E invece no, perché puntuale come un orologio svizzero, a smentire la notizia della crisi è arrivato l’avvistamento di Giordano in stazione a Napoli con in mano un mazzo di fiori. E subito dopo, su Instagram è comparso il video di Nilufar Addati che riceve i fiori, felice ed emozionata. Ma qualcosa non torna. Il fatto che sia stato fatto un video della sorpresa ha insospettito i fan, facendo pensare a una cosa organizzata.

Uomini e Donne, news trono classico: la giovane coppia al centro delle polemiche

Ecco come ha risposto l’ex tronista quando ha saputo di queste voci: “In realtà il video della sorpresa non lo abbiamo fatto ne io ne lui (come vedete eravamo impegnati)”. Sì, ma questo non spiega perché un momento così intimo sia stato immortalato da terze persone… Perché si trovavano lì? Si tratta di una mossa pubblicitaria dell’agenzia che li rappresenta (la stessa di Luigi Mastroianni)? Chissà… C’è chi lancia un’altra ipotesi, ovvero che il Mazzocchi avesse da farsi perdonare qualcosa, e che tra i due le cose non vadano così bene come vorrebbero farci credere.

Tuttavia solo il tempo ormai potrà dirci davvero come stanno le cose!