Pubblicato il: 12 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 31881

Uomini e Donne news, Giordano e Nilufar: ecco perché non erano in puntata

Si moltiplicano le voci di una presunta crisi di coppia, invece i due protagonisti di Temptation Island non erano presenti per un altro motivo

Visualizza Foto

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono stati i grandi assenti della puntata speciale di Uomini e Donne interamente dedicata alle coppie di Temptation Island Vip. Tutti hanno immediatamente pensato a una crisi, ma il motivo della loro assenza non è quello. I due, infatti, a dispetto di una pausa di un mese chiesa da Giordano ma che non c’è mai stata, sono più uniti e innamorati che mai. Se erano assenti alla puntata speciale di TI Vip, poi, è solo perché saranno ospiti della prossima registrazione del trono classico.

News Uomini e Donne, Giordano e Nilufar assenti alla puntata speciale

Quando Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati non si sono presentati alla puntata speciale di Uomini e Donne interamente dedicata alle coppie di Temptation Island Vip, il pensiero è andato immediatamente a una presunta crisi di coppia (o addirittura a una rottura). Del resto non sarebbero certo stati la prima coppia del programma di Maria De Filippi che si lascia dopo essere uscita dal reality show di TI Vip mano nella mano. Ma in questo caso i fan possono stare più che tranquilli.

Uomini e Donne, news trono classico: la coppia è sempre più unita e innamorata

L’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, infatti, contiene un’intervista a Giordano e Nilufar. I due giovani fidanzati confermano di aver litigato molto dopo il programma, ma di aver anche capito di amarsi tantissimo. Tra loro, inoltre, c’è grandissima passione: “Finito Temptation Island siamo stati 5 giorni chiusi in albergo a metabolizzare tutto quello che era successo nel programma. Ci siamo confrontati soprattutto su cosa modificare del nostro rapporto per migliorarlo. Abbiamo pianto, fatto l’amore, litigato di nuovo e fatto ancora pace” hanno detto.

Uomini e Donne 2018 news, ecco quando li rivedremo in puntata (assieme a Nicolò Ferrari)

Eh sì, la crisi c’è stata ma è stata superata. Addirittura Giordano Mazzocchi aveva proposto alla fidanzata un mese di pausa per pensare e capire che piega dare al rapporto, ma poi, sebbene Nilufar avesse accettato, questo mese di pausa effettivamente non c’è stato. Troppa era la voglia dei due di sentirsi e stare insieme. E tutto questo i due protagonisti dello scorso trono classico lo racconteranno nel corso della prossima registrazione, di cui saranno ospiti assieme a Nicolò Ferrari, che ha fatto anche lui delle dichiarazioni molto forti.

L’ospitata di Nilufar e Giordano, insomma, non è stata cancellata, ma solo rimandata. E noi non vediamo l’ora di rivedere i due in televisione!