Pubblicato il: 11 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 8298

Uomini e Donne news, Giordano e Nilufar si sono lasciati? È mistero sulla loro assenza

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati non si sono presentati alla puntata speciale e non sono entrati nella puntata precedente

Visualizza Foto

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono stati i grandi assenti della puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alle coppie di Temptation Island Vip. La coppia del trono classico di Uomini e Donne è stata l’unica a non essere presente delle sei facenti parte del cast, e i rumors in merito ovviamente sono moltissimi. Tanto più che i due ragazzi dovevano essere ospiti anche della registrazione del trono classico della scorsa settimana, ma all’ultimo non sono stati fatti entrare.

News Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono in crisi?

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati si sono lasciati? La voce si fa sempre più insistente, visto che da tempo nessuno li avvista più assieme e che hanno saltato ben due ospitate a Uomini e Donne. C’entra forse qualcosa Nicolò Ferrari, che a TI Vip ha mostrato chiaramente di essere ancora preso dall’ex tronista? La scorsa settimana, poco prima che si registrasse una nuova puntata del trono classico, Giordano è stato avvistato vicino agli studio Elios di Roma assieme all’amico Luigi Mastroianni.

Uomini e Donne, news trono classico: la coppia non si vede più in giro

Qualche ora prima, Nilufar Addati era stata avvistata in stazione a Napoli. Quasi certamente la ragazza stava aspettando il treno che l’avrebbe portata a Roma. In puntata, però, non v’è stata traccia della coppia, e anzi diversi rumors dietro le quinte del programma di Maria De Filippi hanno confermato che, pur presenti, i due fidanzati non sono neanche stati microfonati per farli entrare. Come mai? Si pensava che li avrebbe rivisti assieme alle altre coppie, nel corso della puntata speciale dedicata a Temptation Island Vip.

Uomini e Donne news, puntata speciale Temptation Island Vip: Giordano e Nilufar di nuovo assenti

Peccato che anche alla puntata speciale dedicata a Temptation Island Vip, che si è registrata nello studio di Uomini e Donne giovedì 10 ottobre 2018, non c’era traccia della coppia. Mancavano davvero solo Nilufar e Giordano. A questo punto il mistero si fa davvero fitto e ogni indizio ci porta a pensare che ci sia qualcosa che non sappiamo. Forse, così facendo, la redazione vuole aumentare il mistero e l’attenzione che circondano i due fidanzati sin dalla scelta, che è stata la più attesa della scorsa edizione?

Tutto è possibile, ma per come stanno le cose solo il tempo potrà dirci qual è la verità.