Pubblicato il: 07 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 20359

Uomini e Donne news, Giordano e Nilufar sono in crisi? Ecco cosa è successo

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati oggi sono una coppia molto diversa rispetto a quella che ha partecipato a Uomini e Donne

Visualizza Foto

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono attesissimo dai telespettatori del trono classico di Uomini e Donne, i quali non vedono l’ora di ammirare i loro beniamini anche a Temptation Island Vip. Tuttavia, come riporta questa settimana Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, possiamo scordarci la coppia che abbiamo visto in trasmissione. Gli equilibri tra l’ex tronista e il bel corteggiatore sono infatti completamente cambiati… E la crisi pare sia dietro l’angolo!

Uomini e Donne news, Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati a Temptation Island Vip

Ecco cosa riporta Uomini e Donne Magazine parlando appunto di Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati: “Se fino a oggi siamo abituati a vedere una Nilufar forte e predominante e un Giordano più accomodante, dopo lo sbarco sull’isola comprenderemo immediatamente che qualcosa nei “pesi” del loro rapporto si è capovolto”. Va detto che molti fan della coppia, avendo notato come i due si comportano sui social, avevano immaginato che qualcosa fosse radicalmente cambiato nel loro rapporto.

Uomini e Donne news, gli equilibri nella coppia sono completamente cambiati

Un rapporto, quello tra Nilufar e Giordano, che non è meno complicato di come era in trasmissione, quando ancora la Addati era indecisa tra il Mazzocchi e Nicolò Ferrari, che guarda caso partecipa anche lui a Temptation Island Vip nelle vesti di tentatore (cosa che certamente non sarà andata giù a Giordano). Ora, infatti, è Nilufar quella innamorata persa e ossessivamente gelosa – come dimostrato anche di recente su Instagram con una vera e propria scenata – mentre Giordano ha bisogno di capire.

Uomini e Donne news, ecco cosa trapela dal villaggio

Di capire innanzi tutto se ha fatto bene a perdonare la sua fidanzata per lo scivolone con Stefano Guglielmini quando ancora era in trasmissione (e mentiva a tutti, Giordano compreso), ma anche se riuscirà a superare la forte gelosia della fidanzata, che quasi non lo fa respirare. La coppia si trova ancora all’interno del villaggio (Giordano è stato avvistato assieme a Sossio Aruta), dunque non è uscita prima come si pensava, ma i rumors sostengono che le cose tra i due non vadano affatto bene, anzi….

Al falò di confronto, a quanto pare, potremmo anche avere sorprese inaspettate come una rottura!