Pubblicato il: 24 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 17165

Uomini e Donne news, Giordano e Nilufar: Stefano Guglielmini spara a zero sui social

Dopo l'ospitata della coppia Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati a Uomini e Donne, Stefano Guglielmini insulta su Instagram

Visualizza Foto

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono stati ospiti di una puntata del trono over di Uomini e Donne dove hanno parlato del loro amore e di come, dopo Temptation Island Vip, si siano riscoperti più uniti e innamorati che mai. Dopo la messa in onda della puntata in questione, però, è tornato alla carica Stefano Guglielmini, il corteggiatore che per alcuni mesi è stato segretamente d’accordo con la tronista per farsi scegliere, salvo poi non essere scelto e far uscire tutto. E lo scambio di battute avuto tra il ragazzo e Giordano su Instagram non è stato dei più delicati!

News Uomini e Donne, Giordano e Nilufar ospiti in studio

Quando Maria De Filippi ha fatto entrare la coppia Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, i due ragazzi hanno confermato di essere più uniti e innamorati che mai. E questo nonostante partecipare a Temptation Island Vip sia stato a tutti gli effetti un vero e proprio terremoto emotivo, che li ha messi molto alla prova. Alla fine, però, è servito a ritrovarsi e a far capire all’ex corteggiatore di Uomini e Donne di essere innamorato della sua donna. Ovviamente nella questione è intervenuto anche il single Nicolò Ferrari.

Uomini e Donne, news tronisti: il triangolo Stefano-Giordano-Nilufar

E proprio Nicolò Ferrari, che ha tentato Nilufar nel villaggio dei fidanzati, ha affermato che era lei a cercarlo e non viceversa, come sosteneva la Addati. Si è creata dunque una sorta di discussione a proposito della sincerità o meno dell’ex tronista ed è venuto fuori anche il nome di Stefano Guglielmini. Quest’ultimo è il corteggiatore che per alcuni mesi è stato segretamente d’accordo con la tronista per farsi scegliere (lo aveva “portato” lei in trasmissione), salvo poi non essere scelto e far uscire tutto, sollevando un grosso scandalo.

Uomini e Donne news: Guglielmini insulta la coppia

Ai tempi – a differenza di quanto fatto dalla collega Sara Affi FellaNilufar si era presentata in studio per scusarsi, ma non aveva voluto vedere Stefano. E lui stavolta si è molto innervosito perché si parlava ancora di lui, ma soprattutto ha deciso di usare Instagram per lanciare una frecciatina alla coppia Giordano e Nilufar. “Cornut e put*en caminnen per man” sono state le parole di fuoco, tratte da un proverbio napoletano, che il ragazzo ha rivolto ai due. E di lì a poco, è arrivata la risposta del Mazzocchi, che ha scritto: “Se non sai mordere, non abbaiare”.

Un commento decisamente più elegante in confronto a quelli beceri e diffamatori di Stefano. Bravo Giordano!