Pubblicato il: 24 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 15312

Uomini e Donne news, Giordano furioso: ecco cos’ha combinato Nilufar alle Maldive

Finalmente è stato svelato il motivo per cui il ragazzo non ha mai messo un solo like alla fidanzata in vacanza

Visualizza Foto

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono davvero amatissimi dai fans, anche perché sono una delle pochissime coppie formatesi gli scorsi anni all’interno del trono classico di Uomini e Donne che ancora stanno insieme. Neanche Temptation Island Vip e le sue molteplici tentazioni sono riuscite a separarli. Tuttavia il programma ha portato alla luce i loro numerosi problemi (prima sembravano una coppia perfetta). E tra questi, c’è indubbiamente la gelosia e la mancanza di fiducia che entrambi provano per l’altro.

Uomini e Donne, news ex tronisti: Giordano Mazzocchi furioso con la fidanzata

E questa gelosia è stata particolarmente evidente nell’ultimo periodo. Sembra infatti che la coppia formatasi nel programma di Maria De Filippi abbia litigato furiosamente per via di alcuni scatti di Nilufar Addati alle Maldive. La ragazza si trovava in vacanza (o meglio, in vacanza di lavoro) con altre corteggiatrici e protagoniste del trono classico di Uomini e Donne. Giordano non avrebbe gradito affatto gli scatti della fidanzata in perizoma e seminuda sulle splendide spiagge dell’isola che la ospitava insieme alla sua agenzia e alle altre ragazze.

Uomini e Donne, news trono classico: ecco cos’ha fatto Nilufar alle Maldive

Va detto che Nilufar Addati non ha fatto nulla di diverso dalle altre, limitandosi a pose sexy ma non volgari. Eppure questo è bastato a infastidire il fidanzato. Giordano, infatti, le avrebbe tenuto il muso a lungo e per questo motivo non avrebbe messo neanche un like alle foto in questione. Nessuna, crisi, dunque. I mancati like dell’ex corteggiatore, che di solito commenta qualsiasi cosa faccia la sua donna, avevano fatto molto preoccupare i fan, che avevano subito ipotizzato il peggio.

News Uomini e Donne, nessuna crisi di coppia: solo tanta gelosia!

Per fortuna a rassicurare tutti i fans di questa coppia amatissima ci aveva già pensato il padre di lei con una dichiarazione perentoria su Instagram. Pubblicando una foto di un disegnino molto sarcastico, il signor Addati ha scritto queste parole che mettono una volta per tutte la parola fine sull’amletico dubbio crisi sì/crisi no. “Fatevi meno seghe mentali”, aveva scritto l’uomo, chiaramente stufo delle continue voci infondate. E magari stufo anche delle persone che gli scrivono sui profilo o in privato per chiedergli della figlia.

Insomma, Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono ancora innamoratissimi, e se litigano è proprio per la grande gelosia derivante dall’amore.