Pubblicato il: 02 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 3096

Uomini e Donne news, Giordano Mazzocchi beccato assieme alla “nemica” di Nilufar!

Le vacanze dei protagonisti di Uomini e Donne vedono strani intrecci amorosi, e stavolta a farne le spese potrebbe essere Nilufar Addati

Visualizza Foto

Anche se Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati non sono più fidanzati da tempo, lei appare ancora gelosa di lui. Come pensate reagirebbe dunque se scoprisse che il suo ex, per il quale ha sofferto moltissimo e non lo ha mai negato, sta frequentando una sua acerrima nemica, con cui in trasmissione ha litigato più volte? Certamente, secondo noi, non bene… Vediamo dunque chi è la ragazza in questione e in che rapporti sono oggi Giordano e Nilufar!

Uomini e Donne, news coppie: Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono lontanissimi

La storia tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati è finita tempo fa. Tuttavia gli strascichi ci sono stati fino a pochi mesi fa. Entrambi – soprattutto lei – hanno più volte escluso un riavvicinamento sentimentale, tuttavia per settimane hanno continuato  a lanciarsi quelli che ai fan sembrano veri e propri messaggi in codice. Frecciatine che venivano pubblicati tra le stories Instagram dei rispettivi profili. Non solo, perché il loro rapporto è stato reso ancora più complesso da un importante dettaglio professionale.

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi e la dedica per una persona speciale

Uomini e Donne, news trono classico: l’ultimo incontro Giordano e Nilufar

L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, sono costretti a convivere nella stessa agenzia, con cui hanno contratti a lungo termine. Tuttavia l’agenzia la frequentano a giorni e orari diversi. I fan, che ancora ci sperano, si augurano che l’ex coppia possa così incontrarsi per caso e magari capire di amarsi ancora. Tutto è possibile, anche se i due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne effettivamente si sono rivisti di recente al matrimonio di Federico Gregucci e Clarissa Marchese, ma tra loro non è scattato nulla.

LEGGI ANCHE — L’ex tronista Nilufar Addati prende una decisione che fa discutere

News Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi sta frequentando davvero la nemica per eccellenza di Nilufar?

Nel frattempo, però, Giordano Mazzocchi ha cominciato a frequentare compagnie che non solo Nilufar non gradirebbe, ma con le quali anzi in passato ha avuto dei feroci confronti. L’ex corteggiatore – che secondo molti sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne a settembre – è stato infatti avvistato in vacanza a Formentera con gli amici e il fratello, ma non solo. Sì, perché nella sua comitiva, molto vicina a lui, c’era una ex corteggiatrice di Paolo Crivellin, ovvero la giovane e bella milanese Giorgia Cardarulo.

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati

Non è detto che i due stiano assieme: di certo però Giordano e Giorgia sono apparsi molto complici e affiatati, e visto che la ragazza in passato ha litigato ferocemente con Nilufar, che sedeva sul trono accanto a Paolo, siamo certi che l’ex tronista non farà mancare le sue frecciatine!