Pubblicato il: 16 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 8348

Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi consola l’amico Antonio Moriconi

Sono davvero belle le parole che l'ex fidanzato di Nilufar Addati ha usato con l'amico fraterno Antonio

Visualizza Foto

Non tutti lo sanno, ma Giordano Mazzocchi è amico di Antonio Moriconi, la non scelta di Teresa Langella. Ancora più amici sono Antonio e Agostino Mazzocchi, il fratello minore di Giordano, che infatti era presente alla scelta tra gli invitati del corteggiatore. E dopo la messa in onda della puntata, Giordano è intervenuto pubblicamente su Instagram per supportare Antonio, deluso e amareggiato per come sono andate le cose con Teresa. E il Mazzocchi per il giovane amico ha speso parole davvero bellissime.

Uomini e Donne, news scelta: Antonio Moriconi ha reagito con dignità alla non scelta

Come ormai è noto, Teresa Langella alla fine dopo tanti tentennamenti e indecisioni ha scelto Andrea Dal Corso, che gli ha piazzato un sonoro due di picche. Va detto che invece tutta la famiglia della tronista, in primis il papà a cui è molto legata, avrebbe voluto che lei scegliesse Antonio Moriconi, più simile a lei ma anche palesemente più coinvolto. E infatti nell’ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, il giovane corteggiatore non aveva fatto mistero del fatto che si stesse innamorando di Teresa.

LEGGI ANCHE — La confessione di Antonio Moriconi a poche ore della scelta

Uomini e Donne, news trono classico: il corteggiatore consolato da fan e amici

Quando poi lei è andata da lui per annunciargli che non era la sua scelta, Antonio Moriconi era palesemente sotto shock, addolorato per quanto successo, ma ha reagito con grande dignità e si è lasciato consolare e abbracciare dai parenti. Non ha ancora scritto nulla su Instagram, ma siamo certi che lo farà presto, anche solo per ringraziare la redazione e tutti i fan che gli sono stati accanto dall’inizio, supportandolo in questa avventura con grande affetto. Chi ha scritto per lui, però, sono stati i suoi amici.

LEGGI ANCHE — La scelta di Teresa Langella: arrivate le coppie ospiti, ecco di chi si tratta

News Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi e il bellissimo pensiero per Antonio Moriconi

Tra questi, spicca una vecchia conoscenza del trono classico di Uomini e Donne. Si tratta di Giordano Mazzocchi, l’ormai ex fidanzato di Nilufar Addati, che poche ore dopo la messa in onda della puntata serale ha pubblicato una foto con Antonio Moriconi. I due sono sulla neve (sono entrambi maestri di sci, dunque probabilmente si conoscono per quello) e lo scatto è accompagnato da questa didascalia: “Le persone vere si distinguono sempre”. E mai commento fu più azzeccato.

LEGGI ANCHE — La scelta di Teresa è Andrea: Antonio Moriconi la prende male

Come sottolineato dall’amico e collega Giordano, infatti, Antonio Moriconi è stato vero dall’inizio alla fine di questa avventura, e l’hanno capito tutti, apprenzzandolo moltissimo per questo.