Pubblicato il: 03 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2453

Uomini e Donne news, Giordano Mazzocchi ritrova l’amore con una ex Miss Italia

La storia d'amore tra l'ex corteggiatore di Uomini e Donne e la splendida Miss è nata poco prima della vacanza a Formentera

Visualizza Foto

Sono passati diversi mesi dalla fine della relazione con Nilufar Addati, e Giordano Mazzocchi sembra aver finalmente ritrovato l’amore. E la ragazza che attualmente sta al suo fianco non è una qualunque. Sì, perché si tratta di una delle ultime Miss Italia, ovvero la bionda toscana Rachele Risaliti, vincitrice del concorso nel 2016. I due sono stati beccati in vacanza insieme a Formentera e a quanto pare sembravano molto intimi, sorridenti e sempre molto affettuosi l’uno con l’altra.

Uomini e Donne, news corteggiatori: Giordano Mazzocchi ritrova l’amore dopo Nilufar

Stando ai rumors, la storia d’amore tra l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Giordano Mazzocchi, amatissimo dal pubblico della trasmissione di Maria De Filippi, e Miss Italia 2016 Rachele Risaliti sarebbe nato appena un paio di mesi fa. I due ragazzi, entrambi single da pochi mesi, si sarebbero conosciuti tramite amici comuni e si sarebbero subito piaciuti. Il primo avvistamento ufficiale, tuttavia, risale ad appena due giorni fa, quando la nuova coppia è stata avvistata e fotografata a Formentera.

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi fa una dedica a una persona molto speciale

Uomini e Donne, news trono classico: l’ex corteggiatore frequenta Miss Italia 2016

Un famoso portale che si occupa di gossip e tv legati anche a Uomini e Donne, ha infatti ricevuto da una lettrice una segnalazione ben precisa con tanto di foto allegate. “Ciao ragazze! Dei miei amici hanno visto Giordano Mazzocchi a Formentera in compagnia di Rachele Risaliti, ovvero la vincitrice di Miss Italia 2016” ha scritto la ragazza, che ha inviato un paio di foto dei Giordano e Rachele che camminavano vicini. “I due erano molto complici, e sono anche andati via insieme. Vi allego le foto che sono riusciti a fare. Un bacio”.

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati prende una decisione che spiazza tutti

News Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi e Rachele Risaliti avvistati a Formentera

Insomma, sembra proprio che l’ex corteggiatore ed ex fidanzato di Nilufar Addati abbia ritrovato la felicità anche in campo sentimentale dopo un lungo periodo di solitudine. E se alcuni fan sono delusi perché, se il fidanzamento continuasse, certamente non potrebbero vedere Giordano sul trono a settembre, quasi tutti invece sono felici di rivedere il bel maestro di sci nuovamente innamorato. Resta da capire cosa ne penserà Nilufar Addati, che non sembra aver ancora dimenticato Giordano…

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi mettono fine alla loro relazione

Sarà gelosa come lo era a Temptation Island Vip? Oppure preferirà non dire nulla per non alimentare le malelingue secondo cui starebbe ancora “sotto un treno” per l’ex? Chissà!