Pubblicato il: 02 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 5786

Uomini e Donne news, Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati beccati insieme

La coppia, assieme ad alcuni amici di lui, si trova a Cortina a sciare, ma ancora niente foto assieme

Visualizza Foto

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati non si sono lasciati: a dimostrarlo in maniera inequivocabile, il fatto che entrambi si trovino a Cortina, assieme alle stesse persone, ovvero alcuni amici dell’ex corteggiatore. Nonostante tutti ciò emerga chiaramente dalle Instagram stories di entrambi, la coppia non ha postato sui social alcuna foto assieme. Forse ancora la riconciliazione non è avvenuta? Ma allora perché, si chiedono in molti, fare vacanza insieme? Ed emerge anche l’ipotesi che la crisi fosse solo simulata per attrarre l’attenzione dei fan…

Uomini e Donne, news coppie: Nilufar Addati ammette la crisi

Nel corso della diretta dell’altro giorno su Instagram, Nilufar Addati ha spiegato che lei e Giordano Mazzocchi sono in un limbo: non si sono lasciati, ma devono capire cosa vogliono davvero. “Io e Gio stiamo affrontando un momento no” ha ammesso l’ex tronista di Uomini e Donne, che è apparsa confusa e molto provata dalla situazione. “Non è una situazione definita in questo momento e se siamo stati zitti nelle ultime due settimane è semplicemente perché non sapevamo cosa dirvi”.

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati?

Uomini e Donne, news trono classico: le parole di Giordano Mazzocchi

Sul suo profilo, Giordano Mazzocchi le ha fatto eco affermando: “Stiamo attraversando un periodo no, non abbiamo ammazzato nessuno”. Parole abbastanza dure, che tuttavia non sono definitive e lasciano spazio a una possibile riconciliazione. I fans di questa coppia nata lo scorso anno nel trono classico di Uomini e Donne ci speravano davvero, ma la speranza nelle ultime ore si è infranta su un gesto parecchio brutto – e anche molto significativo – fatto proprio dalla Addati, e che non è passato inosservato.

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi vanno a convivere?

News Uomini e Donne, Giordano e Nilufar insieme in vacanza a Cortina

Dopo aver tolto dal suo profilo Instagram la farfalla blu che simboleggiava l’evoluzione della sua storia d’amore con Giordano Mazzocchi, tutto sembrava perduto. E invece attualmente la coppia si trova assieme, in vacanza a Cortina. Una vacanza sulla neve di quelle che piacciono tanto all’ex corteggiatore di Uomini e Donne, che di mestiere fa il maestro di sci e che infatti è assieme ai suoi amici. Qualcuno ha malignato che Nilufar si sia aggiunta all’ultimo minuto, e in effetti potrebbe essere.

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi e la dedica per una persona speciale

Non crediamo che le cose si siano risolte tra loro, in quanto né la Addati né il Mazzocchi hanno pubblicato story assieme. Ma quello che appare evidente è che stanno provando a ricucire, e noi siamo contenti per loro!