Pubblicato il: 09 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 15144

Uomini e Donne news: Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono tornati insieme? La foto che rivela lo scoop

Il corteggiatore e la tronista di Uomini e Donne sono stati beccati insieme in un locale in cui erano soliti andare. Ritorno di fiamma in vista?

Visualizza Foto

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono stati avvistati nello stesso locale nella serata di ieri, 8 marzo 2019. Le notizie parlano di un ipotetico ritorno di fiamma tra i due protagonisti di Uomini e Donne, ma ancora non v’è certezza. A dare però conferma di quanto avvenuto, ci ha pensato lo stesso maestro di sci con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Nella diapositiva si intravede una persona che compare anche con la tronista nella medesima serata e nello stesso locale che, in precedenza, i due frequentavano. Sarà solo un caso?

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati di nuovo insieme?

Le notizie su Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sembrano annunciare un ritorno di fiamma. Di certo questa è solo un’ipotesi, ma una segnalazione giunta sulla coppia nata a Uomini e Donne potrebbe avvalorarla. Infatti, la sera dell’8 marzo 2019, Luigi Mastroianni e Irene Capuano erano insiemea Nilufar in un noto ristorante in cui la bella campana era solita recarsi con il suo maestro di sci. Fin qui nulla di strano. Nello specifico, ciò che ha destato scalpore è la foto pubblicata dal Mazzocchi sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE —  è davvero finita tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati?

News Uomini e Donne: Giordano Mazzocchi e la foto che potrebbe rivelare l’avvicinamento a Nilufar Addati

Come dicevamo prima, la notizia che ha suscitato l’interesse dei fan di Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati è quella che fa riferimento alla diapositiva postata dal corteggiatore di Uomini e Donne sui social. Infatti, il maestro di sci ha condiviso un selfie in compagnia di un uomo che appare anche nelle stories di Luigi Mastroianni nella stessa sera. Dunque, appare inevitabile pensare che i due si siano incontrati, soprattutto date le rispettive compagnie.

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi, le parole dopo l’incidente di Nilufar Addati

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati non torneranno più insieme?

Questo è ciò che si chiedono i fan della coppia nata a Uomini e Donne. A tal proposito a Nilufar Addati è apparso doveroso chiarire la situazione che c’è Giordano Mazzocchi, riferendo ai loro sostenitori che ciò in cui credono potrebbe non esserci più. Nello specifico, la tronista ammette che l ragazzo non è solito ritornare sui suoi passi e quando decide di chiudere una relazione (di qualsiasi tipo) è per sempre. Ma viste le ultime notizie sul loro conto, sarà davvero così o i sostenitori della coppia potranno sperare di rivederli insieme?

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi ritorna da Nilufar Addati?

Come si dice? La speranza è l’ultima a morire e questo lo sanno bene i follower di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. D’altronde le notizie sulla coppia nata a Uomini e Donne potrebbe davvero promettere bene, ma come ben sappiamo è ancora prematuro poterlo affermare.