Pubblicato il: 24 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 4136

Uomini e Donne news, Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati: ufficiale il ritorno di fiamma?

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono sempre più vicini e si pensa che presto possano ufficializzare il ritorno di fiamma

Visualizza Foto

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati potrebbero essere tornati insieme e lo dimostrano alcuni indizi degli ultimi giorni, quando la coppia è stata avvistata sempre insieme, e poi ha trascorso il week-end in Abruzzo a casa dell’ex corteggiatore. Da tempo si mormorava di un possibile ritorno di fiamma per questa coppia del trono classico di Uomini e Donne così amata, ma sia Nilufar che Giordano avevano sempre smentito. Ora però, davanti a certi indizi schiaccianti, le smentite sembrano servire a poco!

Uomini e Donne, news coppie: Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati si stanno frequentando di nuovo?

Nonostante sia passato ormai parecchio tempo dalla fine della loro storia d’amore, la coppia Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati fa ancora discutere i fan. Questi infatti sperano in un ritorno di fiamma. A smentirlo qualche tempo fa ci ha pensato la stessa ex tronista di Uomini e Donne, la quale ha parlato di “rapporti civili” tra di loro, niente più e niente meno. Avendo tanto amici in comune, stando spesso a Milano e facendo parte della stessa agenzia, capita spesso che i due si incontrino, ed è per questo motivo probabilmente che sono stati visti assieme nell’ultimo periodo.

LEGGI ANCHE —  Movimenti sospetti tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati

Uomini e Donne, news trono over: le smentite dell’ex coppia non convincono

Ogni volta che sono stati beccati, infatti, non erano soli, bensì sempre assieme ad altre persone. A far eco alla Addati, lo stesso Giordano, il quale ha sottolineato come tra lui e la ex fidanzata siano rimasti affetto e stima. I due frequentano spesso gli stessi posti, a Milano, hanno gli stessi agenti e non si evitano. Tuttavia negli ultimi giorni qualcosa è cambiato. L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne sono stati avvistati diversi giorni di seguito, e per la prima volta anche da soli.

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati si sfoga: “Ho uno stalker”

News Uomini e Donne, il week-end di Nilufar a casa dei genitori di Giordano

Ma l’indizio definitivo che sembrerebbe sancire il ritorno di fiamma è un altro. Questo week-end, infatti, Nilufar Addati è stata in Abruzzo a casa di Giordano e Agostino Mazzocchi; la mamma dei due ragazzi – quindi la ex suocera – le ha persino fatto una bellissima dedica su Instagram. Tutto questo calore e i week-end in famiglia ci sembrano decisamente troppo per una semplice amica del figlio, non trovate anche voi? Per adesso, però, tutto tace e non ci sono state rivelazioni né da parte di Nilufar né da parte di Giordano.

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati beccati insieme a Milano

Qualcosa nell’aria, tuttavia, lascia presagire che molto presto ci saranno delle novità… magari chissà, verrà ufficializzato l’auspicato ritorno di fiamma tra questa ex coppia del trono classico di Uomini e Donne!