Pubblicato il: 11 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 25227

Uomini e Donne news, Giordano Mazzocchi ha già una nuova fiamma?

C'è l'ombra del tradimento sulla fine del rapporto tra il corteggiatore e l'ex tronista Nilufar Addati

Visualizza Foto

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati si sono lasciati e i fan non riescono a farsene una ragione. Nonostante la crisi tra i due fosse stata già ampiamente preannunciata le scorse settimane, il fatto di rivedere i due in vacanza sulla neve assieme alla stessa comitiva di amici faceva sperare per il meglio. E invece no. Ma non finisce qui, perché dopo la rottura sono cominciate a circolare voci secondo cui l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, che di mestiere fa il maestro di sci, avrebbe tradito Nilufar con una sua allieva…

Uomini e Donne, news coppie: Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati non stanno più insieme

La fine della storia d”amore tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati era nell’aria da tempo, ma come tutte le notizie brutte, c’era chi rifiutava ostinatamente di crederci. Del resto, non era la prima volta che la coppia attraversava un periodo di crisi nella sua pur breve relazione (i due si sono fidanzati lo scorso maggio), e tutte le volte l’ex corteggiatore e l’ex tronista di Uomini e Donne erano riusciti a ricucire. Non è stato così stavolta, visto che qualche giorno fa Giordano ha pubblicato un post pubblicato.

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati?

Uomini e Donne, news trono classico: la coppia è definitamente scoppiata

Sul suo profilo Instagram, Giordano Mazzocchi ha scritto: “Purtroppo ultimamente le cose non sono andate bene tra me e Nilu. Scrivo questo post per rispondere a tutte le persone che ci hanno sempre sostenuti”. Il giovane maestro di sci ha continuato così: “Siamo due persone molto diverse, molti problemi sono sorti proprio per questo motivo. Tutto ciò ci porta a frequenti litigate che non ci fanno stare bene”. E sulle liti frequenti tra i due, i fan hanno sempre saputo tutto, visto che avvenivano spesso anche a Uomini e Donne e poi a Temptation Island Vip.

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati beccati insieme

News Uomini e Donne: sulla rottura tra Giordano e Nilufar, l’ombra di una presunta nuova fiamma di lui

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha poi concluso: “Per me Nilufar rimarrà sempre Nilufar”. E la Addati gli ha fatto eco scrivendo anche lei su Instagram, poco dopo: “La storia tra me e Giordano è finita”. Ma quali sono i motivi per cui la coppia – che tra l’altro ha anche la stessa agenzia – è scoppiata? Si mormora – ma per ora sono solo pettegolezzi – che lui potrebbe aver tradito. Pare infatti che Giordano sia stato avvistato una volta di più con la stessa ragazza, una ventenne dai capelli scuri che ha conosciuto sul lavoro.

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi e la dedica per una persona speciale

Si tratterà di una semplice amica o qualcosa di più? Di certo, se davvero tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati c’era quell’amore forte che i due professavano, non può essere finito da solo da un giorno all’altro… Oppure sì?