Pubblicato il: 04 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 7306

Uomini e Donne news, Giordano subisce un grave danno: la rabbia del Mazzocchi

Giordano Mazzocchi si sfoga su Instagram per via di una brutto danno subito, e la fidanzata Nilufar racconta la sua disavventura

Visualizza Foto

Giornata decisamente “NO” per Nilufar Addati, la corteggiatrice di Uomini e Donne e compagna del tronista, Giordano Mazzocchi. Entrambi ieri, lunedi 3 dicembre 2018, sono stati un po’ sfortunati e hanno avuto dei problemi. Nilufar si è infortunata il labbro e ha mostrato quanto accadutole su Instagram; in egual modo, invece, Giordano ha scatenato la sua ira sui social, dicendole di tutti i colori contro il tizio che gli avrebbe rotto il quad. Insomma, di sicuro non è stata una giornata felicissima per i due. Per fortuna, trattasi di cose risolvibili.

Uomini e Donne, news: Nilufar e Giordano, amore intramontabile

La storia d’amore tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, nata sotto la cupola di Maria De Filippi, durante il programma da lei condotto: Uomini e Donne, procede a gonfie vele. I due, nonostante un periodo iniziale, contraddistinto da una sorta di “diffidenza”, i piccioncini hanno proseguito il loro percorso amoroso più forti che mai, unendosi ancora di più,anche dopo la partecipazione a Temptation Island Vip. Ora, appaiono inseparabili e, soprattutto, più innamorati di prima.

News Uomini e Donne: la disavventura di Nilufar

Sia Nilufar Addati che il suo fidanzato conosciuto a Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi, hanno avuto una, vera e propria, “giornata no”. Entrambi sono incappati, per motivi differenti, in disguidi che li hanno causato un po’ di problemi. La prima a rendere pubblico quanto accadutole è stata, proprio, Nilufar che, mentre era stesa a letto con il suo Giordano, era intenta a guardare delle cose sul telefono e, all’improvviso, le è caduto sul labbro che si è spaccato. Pronta l’ironia della ragazza che pubblica la foto su Instagram:”Quando mangi l’insalata al limone e hai il labbro spaccato in due, fa malissimo”.

Uomini e Donne, news: Giordano infuriato

Dopo il problemino accaduto a Nilufar, anche il corteggiatore di Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi non è stato da meno. A lui, invece, qualcuno gli avrebbe rotto il quad-bike che avrebbe dovuto guidare di lì a poco. Questa cosa lo ha fatto infuriare (e non poco), tanto da riservare varie espressioni colorite nei confronti di chi è stato l’artefice del danno arrecatogli, il quale non ha avuto nemmeno la delicatezza di avvertirlo e chiedere scusa. Nonostante ciò, il Mazzocchi ha riferito di aver provveduto ad aggiustarlo alla faccia di chi non lo ha avvertito del sinistro, così potrà, finalmente, farsi un giro.

Purtroppo, le giornate “no” capitano a tutti e, quando queste arrivano, non possiamo fare nulla, se non aspettare e sperare che passino in fretta. Intanto, auguriamo buona guarigione a Nilufar.