Aggiornato al: 17 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 25031

Uomini e Donne news, Giorgia Lucini è in dolce attesa

L'ex tronista e protagonista di Temptation Island aspetta il suo primo figlio

Visualizza Foto

Mentre alcune coppie nate a Uomini e Donne scoppiano, ci sono ex tronisti che hanno trovato la felicità sentimentale lontano dalla televisione e dai riflettori e che vogliono urlarlo al mondo. Tra questi c’è la bellissima Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne e anche volto della prima edizione di Temptation Island, programma cui partecipò con l’allora fidanzato Manfredi Ferlicchia. I due si lasciarono e lei oggi sta con un cestista che sta per renderla mamma… Sì, perché la Lucini è in dolce attesa!

Uomini e Donne news, l’ex tronista Giorgia Lucini è incinta

A dare il lieto annuncio è stata la diretta interessata, Giorgia Lucini, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto davvero eloquente con un pancione alquanto lievitato (sembra di quattro mesi): “Fin dal primo giorno che ti ho incontrato ho sempre saputo che saresti stato il papà dei miei figli… Sarai il papà più bravo, dolce e attento del mondo amore mio!!! E te patatino/a, anzi no Kiwi, perché questa settimana hai le dimensioni di un kiwi, sarai il bambino/a più amato del mondo… non vediamo l’ora di vederti”.

Uomini e Donne news, la felicità della coppia

Nella foto si vede il papà che bacia il pancione con un’espressione felicissima. Lui è il giocatore di basket Federico Loschi, con cui l’ex tronista sta insieme da circa due anni, da quando cioè si era lasciata da diversi mesi con Andrea Damante, conosciuto proprio a Temptation Island. La coppia era stata assieme quasi un anno, poi lui l’aveva lasciata e di lì a poco era salito sul trono dove aveva conosciuto il nuovo amore Giulia De Lellis. Il resto è storia, visto che la coppia si è lasciata ormai da diversi mesi.

Uomini e Donne news, le parole sull’ex fidanzato Andrea Damante

Andrea e Giorgia non sono rimasti in buoni rapporti, tanto che di recente l’ex tronista di Uomini e Donne ha detto dell’ex compagno di Giulia De Lellis“Non è stato molto carino. Me lo sono ritrovato sul trono senza sapere nulla. La nostra storia non era ancora finita definitivamente, noi continuavamo a sentirci… Una caduta di stile che non mi sarei mai aspettata e che ha ferito moltissimo anche i miei genitori. A mio padre aveva detto che quella era solo una pausa e che saremmo tornati insieme, il giorno dopo accendiamo la televisione e ce lo troviamo sulla sedia rossa. Una botta”.

Andrea Damante però non ha mai risposto a queste parole… farà almeno gli auguri alla sua ex?