Aggiornato al: 22 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 7850

Uomini e donne news: Giorgio ama Gemma? Le conferme di un’estate bollente

Ancora una volta si parla del cavaliere più chiacchierato del programma di Maria De Filippi

Visualizza Foto

La nuova stagione di Uomini e donne è alle porte e si torna ancora una volta della vicenda legata al cavalier Giorgio Manetti. Pare infatti che qualcosa bolle in pentola per il suo futuro, ma a prendere la parola ad un certo punto sono state Gemma Galgani e Tina Cipollari, che per una volta sembrano fare fronte compatto contro di lui. Ma per quale motivo è accaduto tutto questo? Vediamo nel dettaglio quello che è davvero successo durante i mesi di questa calda estate 2018.

Uomini e Donne news: Giorgio nasconde un segreto?

Da tantissimi anni Gemma e Giorgio non fanno altro che far parlare di loro. Sicuramente ci troviamo davanti ad una delle coppie più discusse di sempre del programma di Uomini e Donne. E’ormai risaputo da tutti coloro che seguono il programma che Gemma  è  ancora innamorata del cavaliere ed è per questo che durante la scorsa stagione è finita più volte sotto accusa da Tina Cipollari. Al contrario Giorgio invece, ha più volte ribadito dopo tante litigate che tra lui e la dama torinese non c’è assolutamente niente ma solo un forte affetto per ciò che hanno passato insieme. Tuttavia le cose non sembrano essere proprio cosi, considerando che Manetti ha passato tutta l’estate a punzecchiare la donna e lo sta continuando a fare anche nelle nuove registrazioni. Ma perchè tutto questo?

 Uomini e donne news: quale sarà la verità?

Nonostante più volte l’uomo abbia ribadito di non provare più alcun sentimento verso la donna, quest’estate è stato più volte intervistato dichiarando che magari un domandi ci potrebbe ripensare. Allora ciò che fa lo fa per far soffrire Gemma? Solo per spettacolo o invece come in molti pensano i due stanno insieme da prima della fine della scorsa stagione di Uomini e Donne?Tutte domande a cui purtroppo al momento non possiamo rispondere. Quest’estate inoltre i due sono stati pescati più volte insieme scherzosi e sorridenti. E’ forse questo il segnale che la coppia ha preso in giro tutta Italia? Sicuramente ne vedremo delle belle anche quest’anno ma a lungo andare sinceramente la cosa sta iniziando a stufare.

Per saperne di più sul trono Over di Uomini e Donne continuate a seguirci.