Pubblicato il: 14 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 21143

Uomini e Donne news, Giorgio Manetti ammette: “Sono fidanzato”

L'ex compagno di Gemma Galgani esce allo scoperto e parla della sua nuova fiamma

Visualizza Foto

Giorgio Manetti ha finalmente trovato l’amore. E la donna in questione non è Anna Tedesco, la dama del trono over di Uomini e Donne con cui l’opinionista Gianni Sperti (e gli ex fidanzati di lei) sosteneva avesse una tresca quando ancora era in trasmissione. A raccontarlo, nel corso di una recente intervista, è stato lo stesso Giorgio. L’uomo non ha rivelato l’identità della donna, e nessuno l’ha mai avvistato con lei. Tuttavia non ha lesinato parole di stima per la sua storica ex compagna televisiva, Gemma Galgani.

News Uomini e Donne, Giorgio Manetti si è fidanzato

In una recente intervista, Giorgio Manetti ha dichiarato di aver trovato l’amore. O meglio, l’ex cavaliere fiorentino ha una compagna. Come sua abitudine non si sbilancia, ma ammette: “Uscito dalla trasmissione ho ricominciato a vedere una persona che, giustamente, quando ero all’interno di Uomini e Donne non frequentavo con assiduità. E mi sto godendo questo periodo di tranquillità con lei, una donna che non c’entra con il programma”. Ma chi è la misteriosa e fortunata nuova fiamma di Giorgio?

Uomini e Donne, news trono over: la fortunata non è Anna Tedesco

Di certo non è la cinquantenne di Gubbio Anna Tedesco, sua amica intima in trasmissione. Anche se i due in estate sono stati avvistati insieme in un centro commerciale, e anche se lei lavora nella nuova attività di lui, a quanto pare davvero tra i due non c’è di più. Almeno ora: se c’è stato in passato, non è dato saperlo. Ovviamente il pubblico è curioso anche del rapporto di Giorgio con la sua ex storica di Uomini e Donne, Gemma Galgani. I due continuano a sentirsi oppure no? Possono definirsi amici?

Uomini e Donne news, Giorgio rivela il bel gesto che Gemma ha fatto per lui

A sorpresa, Giorgio ha rivelato che Gemma Galgani è stata la prima persona dopo lo staff di Maria De Filippi a fargli gli auguri per la nuova attività con un messaggio che l’uomo ha molto gradito. E in merito ai nuovi corteggiatori della donna, il fiorentino rivela il suo pensiero: “Non riescono a capire che Gemma è un personaggio particolare, che vuole un uomo con una personalità molto forte e anche possibilmente con un po’ di cultura. Lei sa stare in tutti i contesti. Eppure le cose vanno rigorosamente a rotoli” dice.

Insomma, secondo Giorgio per Gemma non è ancora arrivato l’uomo giusto. Ma arriverà mai?, ci chiediamo noi.