Pubblicato il: 29 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 3814

Uomini e Donne news: Giorgio Manetti beccato con Anna Tedesco, ma stavolta…

Cosa c’è davvero tra i due ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne? Forse finalmente abbiamo la risposta

Visualizza Foto

Giorgio Manetti e Anna Tedesco stanno insieme oppure no? Si tratta di un vero e proprio tormentone per i fan del trono over di Uomini e Donne, soprattutto per le moltissime signore che negli ultimi anni, da casa, si sono appassionate moltissimo alle vicende amorose del “gabbiano”. Dopo la storia con Gemma Galgani, nessuna donna sembrava aver fatto battere il cuore dell’uomo. In molti – in primis Gianni Sperti – sospettavano che fosse perché lui avesse una relazione segreta con la dama Anna Tedesco. I due hanno sempre negato, eppure oggi emergono nuovi sospetti e indizi…

News Uomini e Donne, Giorgio Manetti ha una compagna

Sono passate appena un paio di settimane da quando, ospite del salotto di Domenica Live di Barbara d’Urso, Giorgio Manetti ha confermato di aver finalmente trovato l’amore. E la donna in questione sembrerebbe però non essere Anna Tedesco, la dama del trono over di Uomini e Donne con cui l’opinionista Gianni Sperti (e gli ex fidanzati di lei) sosteneva avesse una tresca quando ancora era in trasmissione. Giorgio non ha rivelato l’identità della nuova fiamma, e nessuno l’ha mai avvistato con lei.

Uomini e Donne, news trono over: le parole sibilline del bel fiorentino

Anzi, fino a oggi l’unica donna con cui Giorgio è stato avvistato è Anna. La scorsa estate, per esempio, il fiorentino è stato visto con lei in un centro commerciale (i due erano anche in atteggiamento piuttosto intimi). Ma la nuova donna di Giorgio non può essere l’ex dama di Gubbio, in quanto l’uomo ha specificato che si tratta di una donna che non è mai stata in televisione. Men che meno a Uomini e Donne. Si tratterebbe invece di una sua amica di vecchia data, che già vedeva mentre era in trasmissione al trono over, anche se non in maniera assidua.

Uomini e Donne news: Giorgio avvisato di nuovo con Anna Tedesco, cosa c’è davvero tra i due?

Ecco le parole di Giorgio Manetti sulla donna del mistero: “Uscito dalla trasmissione ho ricominciato a vedere una persona che, giustamente, quando ero all’interno di Uomini e Donne non frequentavo con assiduità. E mi sto godendo questo periodo di tranquillità con lei, una donna che non c’entra con il programma”. Peccato però che lo scorso week-end l’ex compagno di Gemma Galgani sia stato visto di nuovo con Anna, e sempre in atteggiamenti fin troppo amichevoli! In questo caso la coppia passeggiava per le strade di Firenze.

Non è che la storia della nuova fiamma raccontata da Giorgio è solo una sorta di “copertura” per nascondere la relazione con Anna? Non ci sarebbe nulla di male se i due stessero insieme, ma questo vorrebbe dire che Gianni ha sempre avuto ragione.