Pubblicato il: 30 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 12740

Uomini e Donne news, Giorgio Manetti cacciato da Maria: i retroscena

Il cavaliere fiorentino non tornerà in trasmissione e pare che la decisione sia stata presa dalla De Filippi in persona

Visualizza Foto

La notizia che nessuno si aspettava è arriva: Giorgio Manetti abbandona il trono over di Uomini e Donne, dunque a settembre non lo vedremo seduto nel pattern maschile, tra gli altri cavalieri, come succedeva da ormai tre anni a questa parte. Il gossip che lo voleva fuori dalla trasmissione circolava già da diverso tempo, per la precisione dallo scorso maggio, quando è terminata la stagione 2017/2018 del trono over di Uomini e Donne, ma nessuno vi aveva dato credito, ritenendo si trattasse della solita bufala.

Uomini e Donne news, Giorgio Manetti non parteciperà alla nuova stagione del programma

E invece no, perché è arrivata una conferma autorevole, assolutamente credibile. Il nuovo numero del settimanale Chi in edicola da questa settimana, infatti, riporta la notizia-bomba dell’assenza di Giorgio Manetti dalla trasmissione di Maria De Filippi, per la prima volta in tre anni, nella rubrica intitolata Chicche di Gossip, dove si legge chiaramente: “Il Trono Senior di Uomini e Donne, trasmissione di Maria De Filippi, quest’anno non avrà tra i suoi protagonisti Giorgio Manetti”.

Uomini e Donne news, il cavaliere fiorentino allontanato da Maria?

I telespettatori di Uomini e Donne, sia quelli che seguono e amano Giorgio che quelli che non lo sopportano, si stanno chiedendo però se il cavaliere abbia deciso di sua spontanea volontà di andarsene o se sia stato gentilmente “accompagnato alla porta” dalla redazione. E a quanto pare è vera la seconda ipotesi: il Manetti non sarebbe stato più chiamato per volontà di Maria De Filippi, non è ancora chiaro per quale motivo, anche se c’è una versione che circola con sempre più insistenza.

Uomini e Donne news, la presunta tresca con la dama Anna Tedesco

A quanto pare, infatti, Giorgio sarebbe stato mandato via dal programma perché sarebbe stata confermata ufficiosamente la storia con Anna Tedesco, altra ex dama del trono over andata via a metà della scorsa stagione a causa delle molte critiche. Giorgio e Anna, infatti, quest’estate sono stati avvistati assieme in un paio di occasioni. Conoscendo il carattere di Maria De Filippi, è altamente probabile che, sentendosi presa in giro, abbia deciso davvero di allontanare il cavaliere dal programma, ritenendo che ne mini la credibilità.

E a voi, amici lettori, convince questa versione?