Pubblicato il: 27 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 3598

Uomini e Donne, Giorgio Manetti a Gemma Galgani:“Lei non cerca l’amore”

Il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne lancia una frecciatina alla dama torinese, sarà realmente come dice lui?

Visualizza Foto

Giorgio Manetti fa delle dichiarazioni agghiaccianti su Gemma Galgani. Il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne pare che abbia riferito che la direttrice non sia in studio per cercare l’amore. Un’affermazione sconvolgente che chissà come verrà presa dalla dama torinese. È ormai noto il fatto che i due siano stati insieme per diversi mesi, per poi lasciarsi. Ma la Galgani ha sempre fatto credere di nutrire dei forti sentimenti per lui. Ora, invece, entrambi sembrano aver voltato pagina. In primis il “gabbiano” che convive con una donna con la quale aveva già avuto una relazione in passato.

Notizie Trono Over Uomini e Donne: Giorgio Manetti parla della relazione con Gemma Galgani e perché ha abbandonato il programma

Giorgio Manetti ritorna al centro delle notizie per alcune dichiarazioni rilasciate durante una recente intervista, le quali farebbero riferimento a Gemma Galgani. Sulla relazione intrapresa con la dama del Trono Over di Uomini e Donne afferma: “I miei sette mesi con Gemma sono stati all’insegna della coerenza e della fedeltà. Quello che è successo dopo – prosegue – mi ha profondamente sorpreso proprio perché non ho nulla di cui sentirmi in colpa. Mi ha accusati di non averla amata – spiega – il pubblico in studio applaudiva lei e contestava me. Peccato che, quando rivolgendomi a loro ho chiesto come avrebbero definito l’amore, nessuno abbia saputo dare una definizione esaustiva”.

LEGGI ANCHE — Rocco Fredella ha un raptur erotico per Gemma Galgani?

News Uomini e Donne: Giorgio Manetti e la frecciatina a Gemma Galgani

Ma le notizie su Giorgio Manetti e Gemma Galgani non sono di certo finite qui. Infatti il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne prosegue imperterrito nella sua intervista, rilasciando testuali parole sulla dama torinese: “Difficile capire cosa stia facendo e se ci sia una strategia dietro i suoi atteggiamenti, credo comunque di no. Non ci vediamo né ci sentiamo – sottolinea – sono certo, però, che se ci incontrassimo per bere un caffè assieme, chiacchiereremmo in tranquillità. È una donna intelligente ma, dopo che sei stata dieci anni in una trasmissione, come fai a dire al pubblico, specie alla nostra età, che stai ancora cercando. L’amore? L’amore non te lo porta nessuno. Le direi: ama prima te stessa”.

LEGGI ANCHE — Rocco Fredella e Gemma Galgani e i dettagli intimi, hanno consumato?

Uomini e Donne notizie Trono Over: Giorgio Manetti e Gemma Galgani pronti per un nuovo amore?

È ormai risaputo il fatto che Giorgio Manetti e Gemma Galgani abbiano cercato di voltare pagina dopo il loro amore sbocciato e finito a Uomini e Donne. I due protagonisti del Trono Over, infatti, si sono rimessi in gioco. Le notizie ci rivelano che il gabbiano ha “ritrovato” l’amore in una donna con la quale ha avuto una relazione in passato e, ora, i due hanno deciso di andare a convivere insieme. La direttrice teatrale, invece, prosegue il suo percorso all’interno del programma, ma ancora non è chiaro se abbia intenzione di uscire con Rocco Fredella o qualche altro cavaliere del parterre maschile.

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani furiosa, volano bottiglie in studio. Ecco cos’è successo

È inusuale rivedere e risentir parlare Giorgio Manetti di Gemma Galgani. Di certo saremo curiosi di vedere come reagirà la dama del Trono Over di Uomini e Donne una volta appresa la notizia relativa alle dichiarazioni del fiorentino. Per adesso, attendiamo di conoscere i risvolti di quello che si appresta a vivere nel programma, cercando di capire se uscirà con Rocco Fredella oppure no.