Pubblicato il: 27 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 2173

Uomini e Donne, Giorgio Manetti su Gemma Galgani: “Non ha 20 anni, si deve accontentare”

L'ex cavaliere del trono over torna al centro dell'attenzione per le sue dichiarazioni sulla ex compagna Gemma

Visualizza Foto

Dopo l’esperienza al trono over di Uomini e Donne e i successivi impegni che l’hanno tenuto lontano dal piccolo schermo, Giorgio Manetti è tornato a far parlare di sè nel corso dell’ultima intervista. In particolar modo, l’ex cavaliere ha detto la sua sull’attuale relazione di Gemma Galgani e Rocco Fredella. Il gabbiano toscano non ha esitato a lanciare l’ennesima frecciatina alla dama, facendo intendere che la sua storia con lui sarebbe stata più emozionante.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti punta il dito contro Gemma

Nel corso dell’ultima intervista rilasciata di recente, Giorgio Manetti ha parlato delle attuali dinamiche del trono over di Uomini e Donne. Naturalmente, l’ex cavaliere non poteva non spendere qualche parola su Gemma Galgani e la “storia” con Rocco Fredella. A tal proposito, il Manetti ha dichiarato senza peli sulla lingua: “Dovrebbe rendersi conto che dopo 10 anni di trasmissione non è più una 20enne. Si prendono e si lasciano, si baciano e poi litigano. A volte mi chiedo a che gioco stanno giocando. La mia storia era diversa”.

LEGGI ANCHE — Giorgio Manetti va a convivere: lei è la sosia di Gemma Galgani

Uomini e Donne, i nuovi progetti di Giorgio Manetti

Non a caso, il gabbiano toscano tende a precisare che la sua storia con la dama torinese era molto più forte: “Quando si assaggia un tiramisù, non ci si può accontentare di un biscottino”. Archiviata la faccenda Gemma Galgani e la sua love story, Giorgio Manetti ha spiegato che vorrebbe tornare sul piccolo schermo in qualche nuovo programma. L’ex cavaliere aspirerebbe a Stranamore o al Gioco delle coppie, affermando: “Sono convinto che potrei dire la mia”. Tuttavia, non esclude una collaborazione con Maria De Filippi: “Lavorerei con lei ovunque, tranne a Uomini e Donne”. Non a caso, il Manetti è fermo sulla sua posizione e pare aver chiuso definitivamente col talk show.

LEGGI ANCHE — Giorgio Manetti: “Guardare il trono over è un dispiacere”

Sta di fatto che le porte della tv per lui si sarebbero chiuse di colpo, tanto che lo stesso Giorgio ha dichiarato: “Non capisco perché la tv non mi sfrutti! Mi rendo conto che non ballo, non canto e non recito ma sono sempre riuscito a suscitare emozioni nel pubblico”.