Pubblicato il: 03 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 4370

Uomini e Donne gossip, Giorgio Manetti torna in tv: “Ci saranno delle sorprese!”

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha rivelato di avere in ballo dei progetti molto importenti

Visualizza Foto

La sensazione è che qualcosa bolle in pentola. Giorgio Manetti, il cavaliere più amato (e anche più contestato) della storia del trono over di Uomini e Donne potrebbe presto tornare in televisione, e a confermarlo è lui stesso in un’intervista esclusiva rilasciata di recente. L’uomo ha speso anche parole bellissime per la donna che lo ha “scoperto”, Maria De Filippi, e ha parlato di Gemma Galgani, la donna con cui ha avuto una storia d’amore durata otto mesi di cui però in trasmissione si è parlato per anni.

Uomini e Donne, gossip trono over: Giorgio Manetti pronto a tornare in tv

Giorgio Manetti, che ormai non è più uno scapolo d’oro, visto che si è fidanzato, ha risposto così quando gli hanno chiesto se potrebbe presto tornare in televisione: “Credo che accetterei dopo una attenta valutazione”. Ma la sensazione è che la proposta sia già arrivata, e che lui l’abbia colta al volo, visto che ha anche rivelato ai suoi moltissimi fans che preso ci saranno delle novità che lo riguarderanno. “Nei prossimi mesi non mancheranno alcune sorprese, che annuncerò il prima possibile” ha detto.

Gossip Uomini e Donne, la venerazione per Maria De Filippi

Tuttavia quelli che speravano di rivedere il “Gabbiano” nella trasmissione che l’ha lanciato, Uomini e Donne, resteranno delusi, perché ancora una volta il cavaliere fiorentino ha detto senza mezzi termini che non tornerà mai. Ma non certo per colpa di Maria De Filippi, per la quale spende parole bellissime. “È una donna determinata e sa quello che vuole” dice infatti di lei. “Sa anche essere umile nella sua grandezza. È eccezionale”.  Un po’ come la donna che vorrebbe al suo fianco, su cui ha sempre avuto le idee chiare.

Uomini e Donne gossip, Giorgio torna a parlate di Gemma: con lei oggi può solo prendere un caffè

Deve essere infatti una donna con queste caratteristiche:“La pulizia interiore ed esteriore. Ma anche la raffinatezza e la sensibilità”. Caratteristiche che un tempo Giorgio aveva ritrovato in Gemma Galgani, sua compagna per mesi.  “Non ho nessuna intenzione di intraprendere con lei un rapporto di tipo sentimentale” dice però il Manetti quando si parla della bionda dama torinese, che nel frattempo è rimasta nel programma.“Se un giorno la incontrassi di nuovo, prenderei volentieri un caffè con lei” conclude.

E chissà che questo non avvenga presto, magari in qualche altro programma televisivo come il Maurizio Costanzo Show oppure Verissimo!